Samira Lui, chi è la nuova professoressa de L’Eredità? Info e curiosità

Ritorna L’Eredità, l’amato programma con Flavio Insinna su Rai 1 con una nuova professoressa: chi è Samira Lui, info e curiosità

Samira Lui, chi è la nuova professoressa de L'Eredità? Info e curiosità
S. Lui (fonte foto: Mediaset Play)

Grande attesa, entusiasmo ed emozione per il ritorno di L’Eredità, l’amato e seguitissimo programma pronto a tener compagnia il pubblico con una nuova edizione, insieme a Flavio Insinna ma con alcune novità: chi è la nuova professoressa Samira Lui? Info, curiosità e dettagli, cosa c’è da sapere.

Sin da lunedì 27 settembre, alle ore 18.45, il programma ritorna ad allietare le serate di tutti i fan e dei telespettatori appassionati ed affezionati, un game show dalla grande tradizione e, come detto, con alcune novità, come ad esempio il nuovo gioco “Metti – Leva – Cambia”.

I concorrenti, al fine di risolvere il quesito in modo corretto, non dovranno solo utilizzare le proprie conoscenze, ma anche saper “manipolare” le parole. Tra le novità più importanti vi è la presenza di Samira Lui, nei panni di nuova professoressa. Ma chi è quest’ultima e quali sono i dettagli noti al riguardo?

Samira Lu chi è la nuova professoressa? Da Miss Italia a L’Eredità

Dunque grande attesa, da parte del folto e nutrito pubblico televisivo, per il folto e nutrito pubblico televisivo, ansioso e curiosi di assistere alla nuova edizione de L’Eredità con Flavio Insinna, che al suo fianco avrà ancora la splenda Ginevra Pisani.

Ma, allo stesso tempo, c’è come detto una new entry, Samira Lui, pronta a tener compagnia ai telespettatori.

Samira è una modella che è nata ad Udine, da padre senegalese e madre italiana. I più attenti probabilmente la ricorderanno per aver partecipato a Miss Italia nel 2017.

Su quest’ultima non vi sono molte informazioni, ma come si può leggere da ilcorrieredellacittà.com, sembra che abbia svolto attività di hostess in manifestazioni e fiere importanti, in passato.

Inoltre, pare che tra le passioni di Samira, vi siano proprio il cinema, lo spettacolo, la televisione ed il canto.

Samira Lu vita privata, fidanzata o single?

Quando si parla di personaggi tanto noti e seguiti, spesso da parte del pubblico vi è la curiosità volta a scoprire maggiori dettagli a proposito non soltanto dei percorsi professionali, ma anche della vita privata dei suddetti.

A tal riguardo, tuttavia, non è possibile rispondere, poiché non vi sono informazioni certe in merito, e dunque non è noto se Samira sia fidanzata o single, impegnata o meno in una relazione.

Come riportato da ilcorrieredellavittà.com, vi è tuttavia tra le foto postate su Instagram, un cuoricino disegnato su uno specchio, con la didascalia che accompagna il post dove vi è scritto: “Amore”.

Che sia questo un indizioni rispetto alla sua vita privata? Non è dato saperlo, forse altri dettagli arriveranno via via nel corso della sua esperienza a L’Eredità.

Samira Lu Instagram: dove è possibile seguirla sui social

A riprova del successo e della notorietà di Samira, quest’ultima ha un account molto seguito sulla piattaforma social di Instagram, dove al momento conta all’incirca 51 mila follower. Numeri che probabilmente cresceranno ulteriormente nel corso del tempo.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, si racconta: “Il mio modo di fare politica è questo”

Diversi gli scatti presenti sui social, all’account @samiraluiofficial, momenti della sua giornata e della sua vita quotidiana ed immagini che esaltano e sottolineano la sua bellezza ed il suo fascino.

Impostazioni privacy