Wanda Nara, top succinto: curve bene in vista (FOTO)

Wanda Nara è una sportiva nata. La bellissima modella e show girl argentina, influencer e imprenditrice di successo, non è solo una donna che ha saputo ottenere dalla vita tutto ciò che ha desiderato.

Wanda Nara (Instagram @wanda_nara)
Wanda Nara (Instagram @wanda_nara)

Wanda Nara: successo, denaro, fama

Successo, denaro, fama, 8 milioni di followers che “affollano” la tua quotidianità: non è da tutti. E per arrivare a raggiungere determinati traguardi, devi essere sempre al top della forma. Devi plasmare il tuo fisico, devi prenderti cura di te stessa, provi a combattere l’inesorabile trascorrere del tempo con una vita sana, equilibrata. Perché la valorizzazione della tua immagine, in questo frangente più che mai, rappresenta la chiave di volta per rimanere il più a lungo possibile sulla cresta dell’onda.

Wanda Nara: sempre sulla cresta dell’onda

La fisicità esplode in modo straordinario in una donna che, nonostante le gravidanze e i figli, non ha perso un solo centimetro di bellezza, in tutto il suo corpo. E ha voglia di primeggiare, ambizione. Si sente ogni giorno una “cover girl” e vuole esserlo.

Wanda Nara: mille vita in una

Tre maschi avuti dal primo infelice e infausto matrimonio con Maxi Lopez. Due bambine avute da Mauro Icardi, il nuovo compagno, il nuovo amore. Dopo il burrascoso passaggio da un calciatore…all’altro. In un percorso di vita che le ha regalato non poche “bastonate” e critiche. A cui lei ha saputo rispondere sempre in modo straordinario e vincente.

8 milioni di fan: un mondo la segue e la osanna

Poche donne, almeno sui social, hanno raggiunto negli ultimi anni la notorietà della Nara. I numeri dicono che è tra i personaggi in assoluto più seguiti in Italia: le aziende di cosmesi e di articoli femminili la cercano e la vogliono come loro testimonial all’inizio del suo percorso. E così la bella Wanda decide di creare un suo brand, un suo marchio, che scala subito le classifiche di vendita. La vediamo spesso con quel rossetto tra le mani: sensuale, affascinante, provocante in ogni momento. Oggetto del desiderio del genere maschile.

Vita sana, sport: la donna perfetta

Il concept incarnato dalla Nara, anche negli “articoli femminili”, percorre la strada della bellezza da raggiungere con l’etica del sano è bello. I suoi cosmetici parlano di vitamine e ingredienti naturali, aborrano la chimica. E lei nella vita, in particolare negli ultimi mesi, racconta una donna tutta votata all’attività fisica, alla cura di se stessa, al raggiungimento del proprio equilibrio. Mamma e moglie sì, ma prima di tutto “femmina”. E che femmina!

Tutine e top succinti mandano gli uomini in visibilio

L’esistenza parigina ha consacrato ancora di più questa versione di una Wanda Nara “tutta jogging e palestra”. Le tutine succinte della procace 34enne argentina stanno facendo letteralmente impazzire il web.

Grazie Madre Natura!

Ma sotto le tutine, Wanda, come abbiamo raccontato anche negli articoli precedenti, mostra sempre le sue incredibili grazie. Un fisico mozzafiato, un viso da gattina provocatrice in cerca di coccole. Come volete che reagiscano i milioni di fan che la seguono?

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, tentazione irrefrenabile: seno scoperto (FOTO)

Wanda Nara (instagram)
Wanda Nara (instagram)

Provocatrice e audace

Eccola, sportiva e audace come non mai. I tatuaggi sul braccio le danno un tono di “forza e tenacia”, che non mancano mai. Ma quel lato A spaziale racconta di una donna che ha ricevuto il tocco magico di Madre Natura. Ed è capace ogni giorno di usare a meraviglia il suo talento. Per arrivare dove vuole. E ci chiediamo ancora perchè gli uomini impazziscono? Wanda Nara, mille vita in una, ce ne regalerà di certo ancora tante di liete sorprese come queste. E non vediamo l’ora di assistere alle sue prossime “gesta”.

Impostazioni privacy