Cosa è successo a Tom Felton? Ansia per l’attore di Harry Potter

Paura per Tom Felton durante un’esibizione di golf. Ecco cosa è successo ad uno dei grandi protagonisti della saga di Harry Potter.

Tom Felton (Getty Images)
Tom Felton (Getty Images)

L’attore britannico Tom Felton, noto al pubblico per la sua interpretazione del mago Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry PotterL’attore è stato visto recentemente nel film olandese sulla seconda guerra mondiale The Forgotten Battle, uscito nelle sale lo scorso giugno.

La notizia di oggi, però, non riguarda la sua carriera. L’artista è svenuto nella giornata di giovedì mentre giocava in un torneo di golf d’esibizione che anticipa la Ryder Cup con altre celebrità, tra cui il campione di calcio Alessandro Del Piero.

Felton rappresentava l’Europa nella partita delle celebrità, che si tiene il giorno prima che gli Stati Uniti e l’Europa inizino la popolare competizione. Secondo le testimonianze, pare che Felton si trovasse alla diciottesima buca quando è collassato improvvisamente.

E’ stato immediatamente aiutato a rialzarsi in piedi dalle persone che erano intorno a lui. In seguito è stato soccorso dai sanitari della manifestazione, è stato messo su una barella e portato via su un carrello da golf. La notizia ha preoccupato i fan di tutto il mondo.

Come sta Tom Felton? Paura per la star di Harry Potter

Le prime informazioni che sono state rivelate ai fan e alle persone che volevano sapere notizia su quanto successo è che Felton ha subito un malore. L’attore è stato immediatamente accompagnato nell’ospedale più vicino per ricevere le cure di cui aveva bisogno. Non hanno fornito altre informazioni.

Tuttavia, a tranquillizzare i fan ci ha pensato il suo amico Derek Pitts che ha condiviso sulla sua pagina Instagram degli aggiornamenti sullo stato di salute di Tom. “Sta bene”, ha comunicato alle persone tramite le sue Stories.

Sebbene sia molto attivo sui social media, Tom non ha ancora rilasciato un commento su ciò che è successo. I fan dell’attore, infatti, voglio leggere degli aggiornamenti ed una spiegazione su quanto accaduto direttamente da Felton.

LEGGI ANCHE >>> Problemi nel franchising di Harry Potter: arrestato uno degli attori

Il giorno prima, mercoledì 22 settembre, Tom Felton ha compiuto 34 anni. L’attore ha pubblicato una serie di immagini che esprimono la sua gratitudine per la vita e la carriera che ha condotto fino ad oggi.

Impostazioni privacy