Il salone delle meraviglie, chi è la segretaria di Federico Fashion Style?

Il Salone delle meraviglie è il programma che ha dato popolarità a Federico Fashion Style. Vediamo chi è e conosciamo meglio la segreteria.

Il salone delle meraviglie, Federico Fashion Style (GettyImages)
Il salone delle meraviglie, Federico Fashion Style (GettyImages)

Tra i programmi più visti e seguiti dagli affezionati di Real Time c’è Il Salone delle meraviglie. Il protagonista dello show è Federico Lauri, da tutti conosciuto come Federico Fashion Style. Questo ducu-reality racconta il lavoro quotidiano nel salone e, soprattutto, come l’hair stylist ed il suo staff cercano di soddisfare tutte le richieste delle clienti.

Ogni puntata, trasmessa sul canale 31 del digitale terrestre, ha una durata media di 20/25 minuti. Tuttavia, a giugno dello scorso anno, c’è stata una puntata speciale legata alla riapertura del salone dopo il lockdown. L’episodio è durato 40 minuti, in cui gli spettatori sono stati protagonisti della riapertura post-covid.

Ricordiamo che Federico ha numerosi saloni in tutta Italia. Il primo è quello di Anzio, dove ha iniziato la sua attività. Poi sono seguiti quelli di Milano, quello in Sardegna, quello a Roma e, l’ultimo, quello a Napoli. A gestire con lui i saloni c’è Letizia, sua moglie e madre della piccola Sophie Maelle, figlia dell’hair stylist.

Il salone delle meraviglie: ecco chi è la segretaria di Federico Fashion Style

Nel corso degli episodi del programma di Real Time, abbiamo imparato a conoscere anche i collaboratori di cui si avvale Federico Fashion Style. Tra questi c’è Cristina Tudorache, storica receptionist nonché la persone che deve subire le “lavate di testa” dell’hair stylist ogni volta che c’è un piccolo problema.

Cristina, braccio destro di Federico nel salone di Anzio, è stata tra le figure più amate dal pubblico. Nel corso degli episodi, però, abbiamo visto dei cambiamenti di gestione all’interno dell’attività. Infatti, a causa di problemi privati, Cristina ha dovuto abbandonare il lavoro. Per questo motivo Federico ha deciso di sostituire la storica receptionist con Claudia Bruschini. 

LEGGI ANCHE >>> Arisa incontra Federico Fashion Style: l’acconciatura è da urlo

Claudia è un nome noto nel settore della moda. Infatti è imprenditrice della sua attività Claudia Bruschini Couture. Tuttavia, dietro l’apertura del salone di Federico alla Rinascente di Roma, Claudia è stata “promossa” come store manager.

Per questo motivo, adesso, il ruolo di receptionist nel negozio di Anzio è andato all’ex insegnante di danza Weyda. Si farà amare anche lei dal pubblico de Il Salone delle meraviglie come Cristina e Claudia?

Cristina Tudorache
Fonte: Instagram @cristina_salone_meraviglie
Impostazioni privacy