Elettra Lamborghini in lacrime: cosa è successo? (FOTO)

Lacrime per Elettra Lamborghini. La famosa ereditiera svela il motivo del pianto sul suo profilo Instagram. Ecco cosa l’è successo.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è sicuramente uno dei personaggi più popolari nel mondo dello spettacolo. L’ereditiera non solo sta scalando le classifiche con le sue hit musicali, ma è anche un’influencer molto seguita sui social. Insomma, un percorso prefessionale che l’ha portata lontano dagli interessi di famiglia.

Un successo, quello di Elettra, partito nel 2015 grazie all’incontro con Piero Chiambretti che la invita nel programma Chiambretti Night. Ma la vera svolta professionale arriva nel 2016 quando la chiamano per partecipare allo show spagnolo e sudamericano Super Shore. Dietro quell’esperienza arriva anche quella nel docu-reality Riccanza di MTV, dove si fa notare dal pubblico più giovane e porta nel gergo comune la tecnica di twerking che la renderà definitivamente popolare.

In seguito arriva la musica ed un successo nazionale clamoroso. Prima il singolo Pem Pem raggiunge, infatti, il disco di platino per ben due volte. In seguito l’acclamazione nazional popolare arriva con Musica (e il resto scompare), brano presentato al Festival di Sanremo che la consacra definitivamente al grande pubblico.

Lacrime per Elettra Lamborghini: la colpa è del suo “primo amore”

Con quasi 7 milioni di followers, Elettra Lamborghini è una delle artiste più popolari e seguite su Instagram. L’ereditiera è solita pubblicare sul social numerosi scatti, ma soprattutto fare delle Stories in cui racconta ai suoi fan e a chi la segue la sua quotidianità. Un modo per coinvolgere le persone che le sono affezionata.

Proprio poche ore fa, Elettra ha pubblicato una Instagram Stories dove si mostra ai suoi fan in lacrime. L’ereditiera, infatti, stava piangendo a dirotto. Il motivo è Dream Horse, il film di Euros Lyn tratto da una storia vera su un cavallo da corsa. Una storia in cui probabilmente si è immedesimata, visto che in passato ha partecipato ad alcune gare di ippica.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini alla la famiglia, lo scatto emoziona

Ma non finisce qui. Forse in pochissimi sapranno che uno dei primissimi amori di Elettra Lamborghini è stato il cinema. Infatti, l’ereditiera voleva diventare un’attrice, tanto da seguire dei corsi di recitazione. Una strada che poi ha messo da parte per la musica, ma che ancora le fa battere il cuore e la fa emozionare.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy