Perché è famosa Elettra Lamborghini? Ecco cosa l’ha portata al successo

Elettra Lamborghini è sempre di più sulla cresta dell’onda. Al di là del suo pesante cognome, la sua scalata parte da molto lontano fino ad arrivare ad oggi. Ecco i motivi del suo successo.

Elettra Lamborghini, perché è famosa (Instagram @elettralamboghini)
Elettra Lamborghini, perché è famosa (Instagram @elettralamboghini)

Oggi, Elettra Lamborghini ha una vita davvero a 360 gradi. Non solo nel suo lato professionale ma anche in quello privato. Sempre più seguita sui social da persone che vedono in Elettra un modello da seguire. Nonostante il cognome pesante, la ragazza ha sempre voluto entrare nel mondo dello spettacolo.

Una popolarità che è stata raggiunta a piccoli passi e che ha fatto apprezzare, la Lamborghini, anche in ambito musicale. Da quell’ambito è arrivato anche il suo amore, Afrojack. Una relazione che è culminata con uno splendido matrimonio nella seconda parte del 2020.

Il 2015 è l’anno che per Elettra Lamborghini significa il primo contatto con il mondo dello spettacolo. Viene notata da Piero Chiambretti che le propone di essere inviata per il programma Chiambretti Night. Nonostante la sua passione per il cinema, con tanto di lezioni prese, decide di iniziare dalla televisione.

La scalata di Elettra Lamborghini

Dopo questa parentesi, la vera svolta avviene nel 2016 quando partecipa al Super Shore, programma trasmesso in Spagna e America Latina. Non solo questo, ma sarà protagonista anche del docu-reality targato MTV: Riccanza. In quest’ultimo ne esce fuori davvero alla grande e si fa notare per la sua particolare tecnica di twerking.

Dalla televisione alla musica il passo è breve. Nel 2018 incide il suo primo singolo dal titolo Pem Pem con cui ha raggiunto due dischi di platino. Un piccolo tassello che la porterà, nel 2020, sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare). La sua ultima apparizione pubblica è stata come opinionista all’Isola dei famosi affiancando Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Avventura ostacolata dalla positività al Covid che l’ha costretta a seguire le prime puntate da casa.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini alla la famiglia, lo scatto emoziona

La Lamborghini non ha voluto seguire la scia lasciata dalla sua famiglia. Ha voluto intraprendere un’altra strada che le sta dando tante soddisfazioni. Per questo motivo, oggi, è famosa non solo in Italia ma anche nel mondo e non solo per via del suo cognome.

Impostazioni privacy