Anna Tatangelo, quei pregiudizi dolorosi: le sue parole commuovono

Anna Tatangelo, amata e seguita cantante, continua a stupire e qualche tempo fa ha raccontato quei pregiudizi dolorosi: le sue parole commuovono

Anna Tatangelo, quei pregiudizi dolorosi: le sue parole commuovono
A. Tatangelo, Fonte foto: Rai Play

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Anna Tatangelo continua a stupire tutti e qualche tempo fa ha racconto quei pregiudizi che fanno male: le sue parole commuovono.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amata cantante ha cominciato la sua incredibile carriera circa vent’anni fa quando ha partecipato al ‘Festival di Sanremo‘, nella sezione ‘Giovani‘, vincendo con il brano dal titolo ‘Doppiamente fragili‘.

Nel 2005 sale di nuovo sul palco dell’Ariston con la canzone ‘Ragazza di periferia‘, scritta da Gigi D’Alessio insieme a Vincenzo D’Agostino, dove riesce ad arrivare terza nella Categoria Donne.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, la Tatangelo pubblica il suo nuovo brano dal titolo ‘Serenata‘ ed in seguito rende noto l’uscita del suo nuovo disco ‘Anna Zero‘ che riesce a riscuotere davvero tantissimo successo.

Insomma, davvero un’incredibile carriera e che sicuramente continuerà nel corso degli anni a venire anche in diversi ruoli come quello da conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo pronta a cambiare vita: l’annuncio spiazza i fan

Anna Tatangelo – All together now: quella confessione a Francesca Fialdini

Anna Tatangelo, amata e seguita cantante, continua a lasciare tutti senza parole e qualche tempo fa, durante una lunga intervista con Francesca Fialdini a ‘Da noi… a ruota libera‘, si è confessata ed ha parlato anche di quei pregiudizi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la cantante ha avuto successo da giovanissima ed in seguito ha poi cominciato una relazione amorosa con il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio.

La Fialdini chiede: “Che cos’è che ti ha fatto più male in questi anni rispetto ai pregiudizi?“, la cantante risponde: “[…] Credo che un po’ la mia vita privata abbia messo in discussione la mia parte artistica, ma non la condanno […]“.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo in bikini: le immagini sono mozzafiato (FOTO)

Poi continua a spiegare che rifarebbe tutto, ma che: “[…] ci sono state tante cose, ti rendi conto che quando sali sul palco poi, sette volte il palco dell’Ariston è sette volte l’esame di maturità no, […] cioè sentirsi dire “ah però canta bene, è intonata” l’anno prossimo sono vent’anni da quel primo Festival di Sanremo, ti fa strano perché dici ma perché c’è ancora gente a cui devi dimostrare […]“.

Impostazioni privacy