Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset: parole inaspettate

Alessia Marcuzzi, amata e seguita conduttrice, ha fatto molto discutere e dopo l’addio a Mediaset ne rivela il motivo: parole inaspettate

Alessia Marcuzzi dopo l'addio a Mediaset: parole inaspettate
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Alessia Marcuzzi continua a stupire e dopo l’addio a Mediaset ha deciso di rivelarne il motivo: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la nota conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella ha lavorato in Mediaset per moltissimi anni, infatti, già nel 1995 la Marcuzzi è in televisione con ‘Colpo di fulmine‘.

Nel corso degli anni successivi sono stati davvero tantissimi i programmi a cui ha preso parte nei panni di conduttrice, infatti, di recente è stata al centro di ‘Le Iene‘, ‘Temptation Island‘ ed anche il ‘L’isola dei famosi‘.

Per i tanti seguaci dev’essere stato davvero duro scoprire che la conduttrice avrebbe abbandonato la televisione, o meglio la Mediaset, ma secondo quanto rivelato da lei stessa su Instagram lo scorso 30 giugno, non avrebbe potuto fare diversamente.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi passa alla concorrenza? Il possibile scenario

Alessia Marcuzzi si rivela dopo l’addio a Mediaset: ecco perché è andata via

Alessia Marcuzzi, amata e seguita conduttrice, a distanza di qualche mese, ha deciso di rivelare il motivo per cui ha deciso di andare via da Mediaset: le sue parole.

La rivelazione arriva dopo una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘ in cui ha deciso di parlare di sé e spiegare dunque anche il motivo della sua scelta.

In merito, la nota conduttrice ha dichiarato: “Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’“.

La Marcuzzi ha ovviamente spiegato che bisogna rispondersi alla domanda e anche se si si sente molto fortunata ha comunque scelto di ridisegnarsi poi aggiunge: “Mi sono fermata: c’era necessità di capire“.

LEGGI ANCHE >>> “E che c***o buttati!”, Alessia Marcuzzi fa esplodere Instagram

Insomma, i suoi tanti fan hanno finalmente scoperto il motivo dell’addio, ma chissà se a breve la conduttrice potrebbe approdare in una nuova rete oppure in un’altra trasmissione.

Impostazioni privacy