Ryanair, cosa fa questa coppia? Scandalo ripreso in volo

Un volo della Ryanair, la celebre compagnia “low cost” irlandese, diventa incredibilmente teatro di un accadimento “fuori dall’ordinario”.

Ryanair (AdobeStock)
Ryanair (AdobeStock)

Ryanair: accade l’incredibile su un volo Spagna-Italia

Qualcosa che nessun passeggero si aspetterebbe, a meno che non si tratti della dettagliata trama di un film, dai contorni decisamente particolari. In tempi di Covid, almeno in pubblico, le relazioni “a stretto contatto” dovrebbero essere vietate. 

Ryanair: accade l’incredibile su un volo Spagna-Italia

Non l’hanno pensata allo stesso modo due focosi giovani che, completamente immersi nella loro passione, non hanno decisamente badato al luogo in cui si trovavano.

Ryanair: passione senza freni

E così un apparentemente tranquillo viaggio che da Ibiza doveva condurre i passeggeri in Italia, a Bergamo, allo scalo di Orio al Serio, si trasforma in un fuori programma hot. Per la gioia e la curiosità, non c’è dubbio, della maggior parte delle persone che erano a bordo.

Scatta il video virale, sesso in volo

E così è scattato immancabile il filmato di qualcuno, che poi ha pensato bene di pubblicarlo in rete, sul proprio profilo social. In men che non si dica, il video amatoriale è diventato virale e ha fatto il giro del mondo. In pochissime ore.

Un 14 settembre indimenticabile

Precisamente è accaduto lo scorso 14 settembre, nella tratta che dalla Spagna conduce all’Italia. Un volo in genere di giovani coppie, giovani vacanzieri: vista la località in questione e anche il prezzo del viaggio, decisamente alla portata.

Voglia di mettersi in mostra tra lo stupore generale

Secondo quanto riporta nei dettagli Il Fatto Quotidiano, pare, guardando con attenzione il video, che non riportiamo perché eccessivamente scabroso, che la coppia in questione fosse italiana. Il condizionale naturalmente è d’obbligo. Tutto questo si percepirebbe in modo chiaro. ascoltando le loro voci di sottofondo nel momento della passione più sfrenata. Poichè i due non si sono fermati ai semplici e alle carezze, ma hanno cominciato un vero e proprio rapporto, all’insegna del sesso orale più sfrenato. Senza crearsi alcun problema rispetto alla “platea” che era lì a seguire tutto con estrema attenzione.

Ryanair: lui sorseggia vino e lei

Lui sorseggia del vino, lei è chinata con il volto tra le sue gambe. Il resto potete immaginarlo, tra lo stupore generale e le hostess e gli steward che non credevano ai loro occhi. Nessun pudore, nessuna remora di essere osservati. Anzi, secondo qualcuno, la sfacciataggine di volersi mettere in mostra. Chissà con la speranza di diventare i personaggi del giorno.

Una coppia di focosi italiani?

Secondo quanto riportato dalle autorità aeroportuali, i due saranno multati e arriverà per loro una sanzione salatissima. Ma non per i gesti osceni in luogo pubblico, ma per non aver ottemperato all’obbligo di indossare la mascherina in volo. Sarebbero stati individuati proprio dal filmato e identificati con il riscontro della lista dei passeggeri.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano è tutto nudo: scandalo sui social (FOTO)

In arrivo una sanzione salatissima

Curioso vero? E se dovesse capitare anche a voi, nel vostro futuro di viaggiatori, di imbattervi in una coppia così, o dovesse venirvi in mente di farlo in uno dei posti più inusuali al mondo, come un aereo di linea, ricordatevi che potreste pagare molto cara la vostra audacia.

Impostazioni privacy