Vite al limite, Steven Assanti pesava 370 Kg: oggi è irriconoscibile (FOTO)

Steven Assanti è stato uno dei grandi protagonisti di Vite al limite. Dopo la cura del dottor Nowzaradan si è completamente trasformato.

Vite al limite, Steven Assanti (Google Images)
Steven Assanti (Google Images)

Steven Assanti è stato tra i protagonisti del programma seguitissimo di Real Time, Vite al Limite, e che quindi si sottopose alle cure del dottor Nowzaradan.

Steven Assanti Vite al limite

Quando è arrivato in cura, presso il format di Real Time, Steven, arrivato con suo fratello Justin, pesava circa 370 chili. Justin, versava in condizioni meno critiche al momento dell’inizio delle riprese, e pesava circa 100 kg in meno. I fratelli Assanti, hanno vissuto un’infanzia traumatizzante, fino a trovare conforto nel cibo, rovinando la loro salute. Sarà il loro padre ad attraversare il paese, in cerca di un aiuto, che troverà nel dottor Younan Nowzaradan.

Vite al limite

Steven Assanti oggi 2020

Vite al limite
Steven Assanti (Fonte foto: web)

Non ci sono moltissimi indizi su come Steven sia diventato oggi, se non tra i social della donna che è diventata sua moglie. Steven sta sicuramente molto meglio di quando iniziò la dieta e sembra esser diventato proprio un bel ragazzo. Certamente continuerà ora a mantenere diete ferree, ma ne va della sua salute. Ad ogni modo, adesso non ha le stesse difficoltà di prima a muoversi.

Vite al limite: Steven Assanti morto

Stranamente, tra le ricerche più battute del web, c’è anche la voce: “Steven Assanti è morto”, ma questo non è vero. Il ragazzo, è solo arrivato a pesare da 370 a 90 kg in cinque anni, ed è felicemente sposato.

Steven Assanti fidanzata Instagram

Vite al limite
Steven Assanti e Stephanie (Fonte foto: web)

Steven, dopo la sua esperienza a Vite al limite, si è anche fidanzato. Oggi, Stephanie Sanger, con cui lo vediamo in foto, è diventata sua moglie con la quale vive nel Rhode Island.

Non risulta che Steven abbia mai aperto profili social, ed infatti, le rare foto in cui lo abbiamo visto nel periodo post-dieta ed anche insieme alla bella Stephanie, sono proprio del profilo Facebook di lei.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Doug Armstrong: pesava 311 Kg, oggi è irriconoscibile

Una storia davvero emozionante e toccante, quella del personaggio in questione, che grazie alla sua forza di volontà, al coraggio e alla voglia di mettersi in gioco, ha saputo trasformarsi e riprendere in mano la propria vita.

steven

Impostazioni privacy