Vite al limite, la nuova vita di Justin Assanti: pesava 274 chili (FOTO)

Tra i protagonisti di Vite al Limite c’è stato Justin Assanti. Il ragazzo ha fatto la sua apparizione nel programma insieme a suo fratello Steven. Ecco cosa fa e com’è oggi. 

Vite al limite, Justin Assanti (Google Images)
Vite al limite, Justin Assanti (Google Images)

Il docu-reality Vite al limite, trasmesso in Italia dalla rete Real Time, racconta le storie di persone che combattono contro la dipendenza dal ciboIl percorso di ogni individuo all’interno della trasmissione dura un anno ed è pieno di ostacoli da superare. Ogni individuo si mette alla prova grazie all’aiuto e al sostegno del Dr. Younan Nowzaradan.

L’obiettivo di ogni persona è quello di riuscire ad essere sottoposti ad un intervento chirurgico e trovare uno stile di vita sano che gli consenta di perdere peso gradualmente. Tra coloro che hanno raggiunto lo scopo c’è Justin Assanti che ha fatto la sua prima apparizione nel popolare show con suo fratello Steven.

Suo fratello ha catturato l’attenzione degli spettatori dello spettacolo a causa del suo comportamento poco esemplare. Ma Justin alla fine ha trovato il suo spazio ed è riuscito a portare a termine il suo viaggio nel programma.

Vite al limite, la storia difficile di Justin Assanti

Quando abbiamo visto Justin Assanti per la prima volta nel docu-reality, ha raccontato la sua storia di vita. Ha confessato di essere cresciuto con suo fratello maggiore Steven, che non è stato sempre gentile con lui. Proprio a causa del fratello, è stato vittima di bullisimo per gran parte della sua vita.

Poi ha rivelato che quando era piccolo, sua madre amava bere, per questo motivo il matrimonio dei genitori è andato in crisi più di una volta. Proprio a causa dell’alcolismo, la famiglia ha affrontato diversi problemi e ha “affrontato molti abusi”.

Per lui il cibo era l’unico strumento di conforto, cercava di trovare nei pasti l’affetto che gli mancava dai genitori e dal fratello. Tuttavia, anche se all’inizio non era convinto, ha deciso di intraprendere il percorso con il Dr. Now nel programma Vite al limite.

Il cambiamento di Justin Assanti: com’è oggi?

Come detto prima, all’inizio Justin non sembrava volere l’aiuto del Dr. Now. Tuttavia, alla fine ha ceduto ed è stato in grado di farsi aiutare dallo staff del medico. Nel corso del programma, ha perso abbastanza peso tanto da convincere i sanitari e, soprattutto, Nowzaradan a sottoporlo all’intervento chirurgico.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, che fine hanno fatto i pazienti del dottor Nowzarada?

Uscito dal programma, Justin ha rivelato di essere stato vittima di cyberbullismo. Ma questo non gli ha impedito di seguire il regime alimentare iniziato all’interno di Vite al limite. Inoltre, prima di uscire dal docu-reality, aveva dichiarato di non voler avere più rapporti con il fratello. Una promessa mantenuta, visto che ha tagliato i ponti con Steven una volta tornato a casa.

Justin Assanti, prima e dopo
Justin Assanti, prima e dopo
Impostazioni privacy