Rivoluzione a Domenica In, Mara Venier: “Ecco i cambiamenti” (VIDEO)

Domenica In avrà dei grandi cambiamenti, a partire dallo studio. Mara Venier rivela la rivoluzione ai follower tramite le sue storie Instagram. 

Domenica In - Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

L’inizio di settembre porta con sé la nuova stagione televisiva. Infatti, i palinsesti di tutte le reti, dalla Rai a Mediaset, sono pronti a ripartire. Tanto che la maggior parte dei conduttori e conduttrici hanno raggiunto gli studi televisivi per prepararsi al meglio e iniziare a montare la scaletta.

Tra le presentatrici più attese della nuova stagione del piccolo schermo c’è sicuramente Mara Venier. La conduttrice, infatti, è stata riconfermata al timone di Domenica In, anche grazie agli ascolti più che soddisfacenti della passata edizione. Una nuova avventura che l’aiuterà a buttarsi alle spalle il problema ai denti che le aveva causato diverse difficoltà nel finale di stagione.

Da qualche giorno, infatti, Mara è già proiettata a riprendere il suo posto come regina della Domenica pomeriggio. Poco tempo fa aveva già comunicato su Instagram ai fan la data ufficiale d’inizio della trasmissione. Infatti, l’appuntamento con il talk show parte da domenica 19 settembre dalle ore 14.00.

Il nuovo studio di Domenica In: Mara Venier lo rivela su Instagram

A rivelare ancora le novità che riguardano Domenica In ci pensa sempre Mara Venier. La conduttrice, apprezzata da sempre dal grande pubblico per la sua spontaneità e la sua energia contagiosa, ha fatto delle storie su Instagram spoilerando quello che il pubblico vedrà da domenica 19 settembre.

Sul social vediamo Mara entrare all’interno dello studio televisivo coperta con mascherina ed occhiali da sole. La conduttrice annuncia che per la prima volta, dopo i mesi estivi, è tornata nello studio del talk show della domenica. “Sono venuta a vedere come sarà lo studio – dice – ci saranno dei cambiamenti”.

Poi sposta la telecamere del cellulare e riprende a 360 gradi l’intero studio televisivo, pieno di autori, macchinisti e lavoratori del settore, per dare ai suoi follower una piccola anticipazione di quello che si vedrà tra poco più di una settimana.

LEGGI ANCHE >>> Qual è il vero nome di Mara Venier? Vi sveliamo chi l’ha scelto

“Io mi emoziono sempre – confessa la Venier – come se fosse sempre la prima volta”. Il viaggio di Mara con Domenica In parte da oltre trent’anni fa. E, dopo un periodo di pausa, la conduttrice è tornata in grande stile su Rai Uno, riprendendosi il pubblico della domenica.

Impostazioni privacy