Sabrina Salerno, avete visto il figlio? E’ bellissimo come la mamma (FOTO)

Sabrina Salerno ha un figlio: Luca Maria Monti. Il ragazzo è praticamente identico alla madre e ha già conquistato i social.

Sabrina Salerno (Instagram)
Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno ha alle spalle una carriera stellare. Durante gli anni ha recitato, cantato e ballato ricevendo sempre un enorme plauso del pubblico che l’ha letteralmente adorata. Naturalmente i suoi successi più grandi li ha ottenuti nel campo musicale, dove ha venduto oltre 20 milioni di dischi nel mondo.

Tra un film e un disco però la bella Sabrina Salerno ha pensato anche alla famiglia. Nel 1994 si è fidanzata con l’imprenditore tessile Enrico Monti con il quale si è sposato più tardi nel 2006. Nel frattempo però nel 2004 ha dato alla luce il suo primogenito, Luca Maria Monti.

Sabrina Salerno, quanti anni ha Luca Maria Monti?

Il bambino, oggi ormai ragazzo (ha 17 anni), sembra aver ereditato la bellezza della madre. Capelli castano chiaro che vanno quasi nel biondo e sguardo magnetico identico alla nostra Sabrina nazionale. Luca però soprattutto è molto alto. Infatti la stessa showgirl spesso ci scherza scattandosi foto accanto al figlio.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, seno incontenibile: i social vanno in tilt (FOTO)

Come ogni mamma anche Sabrina Salerno è molto fiera del proprio ragazzo e non manca di rimarcarlo spesso con post sui social. Lo scorso aprile, in occasione del suo 17° compleanno, gli ha dedicato un lungo messaggio su Instagram dove ha espresso nuovamente tutta la propria fierezza nell’avere un figlio come Luca. Nel post ha anche scherzato sul fatto che crescendo sta diventando sempre più complicato riuscire ad avere una foto con lui. Una peculiarità un po’ di tutti gli adolescenti, che non amano molto farsi immortalare insieme alla propria madre. Chi li conosce in ogni caso racconta veramente di un bel rapporto tra i due che si è cementificato sempre di più negli anni.

Impostazioni privacy