Sabrina Salerno, spacco da urlo: i social impazziscono (VIDEO)

Sabrina Salerno continua a mandare Instagram in tilt. La cantante pubblica un video in cui indossa un abito con uno spacco vertiginoso. 

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

A 53 anni, Sabrina Salerno può vantare un fisico veramente esplosivo. La showgirl non ha nulla in meno rispetto a trent’anni fa, quando negli anni Ottanta spopolava in radio e tv con le sue hit. Indimenticabile Boys o la canzone Siamo donne interpretata a Sanremo insieme a Jo Squillo.

Oggi, Sabrina è una splendida 50enne, molto sicura di sé, anche grazie all’aiuto di una fisicità importante. Un fisico che non manca mai di mostrare al suo milione di follower su Instagram. Proprio sul social è solita condividere scatti e video, in cui si mostra consapevole e certa delle sue doti.

Proprio ultimamente ha pubblicato sul suo account delle foto in cui è in intimo con solo una vestaglia che le copre le spalle. Inutile dire che gli scatti hanno fatto impazzire il social, dove sono piovuti commenti di ogni genere. Lo stesso evento è successo adesso con un video che la cantante ha pubblicato poche ore fa.

Sabrina Salerno, il vestito da impazzire i fan

Se da un lato avere una bella presenza e stare in forma costantemente aiuta ad avere una certa visibilità. Dall’altra essere belli ed avere un fisico tonico e allenato è un impegno costante che bisogna mantenere nel tempo, per evitare che gli sforzi fatti si perdano. Proprio Sabrina aveva confessato che ogni giorno si allena per mantenere le sue forme perfette.

Grazie ad un personal trainer, si allena almeno tre o quattro volte a settimana. Inoltre pratica il TRX (allenamento con corde e sospensioni) e la pole dance. A questo, Sabrina, ci aggiunge una dieta sana ed equilibrata: niente dolci e zuccheri, carboidrati senza esagerare e un bicchiere di vino rosso ogni tanto.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, avete visto il figlio? E’ bellissimo come la mamma (FOTO)

Dei sacrifici e degli sforzi che però le stanno dando i suoi frutti. Come dimostra un video che ha pubblicato su Instagram qualche ora fa, in cui Sabrina Salerno indossa un abito grigio topo con uno spacco inguinale. Come capita spesso in queste situazioni, c’è stata una piaggio di commenti di ogni tipo.

 

Impostazioni privacy