Maneskin, Damiano alza la gonna e si vede tutto (VIDEO)

Damiano dei Maneskin su Instagram ha condiviso una storia abbastanza particolare. Con un finale davvero davvero tutto da scoprire.

Damiano, Maneskin (GettyImages)
Damiano, Maneskin (GettyImages)

I Maneskin sono una delle band che hanno riscosso maggior successo quest’anno. Le due vittorie, prima al Festival di Sanremo e poi all’Eurovision Song Contest, hanno reso appetibile questo gruppo a livello mondiale.

Sono dei ragazzi che sul palco sono riusciti a riportare un po’ di sano rock in Italia, cosa che è stata molto apprezzata. Damiano, il vocalist, è seguitissimo sui social ed è diventato una vera icona per moltissime persone. Con il suo stile è riuscito a conquistare in poco tempo una grossa fetta di pubblico.

I look, sia suoi che degli altri componenti, sono iconici e trasudano significati importanti. Insomma, non lasciano nulla al caso e il successo è tutto meritato. Proprio Damiano, su Instagram, ha condiviso una storia molto particolare che avrà strappato un sorriso a tutti i suoi fan.

Damiano dei Maneskin: alza la gonna ed ecco cosa succede

Abbiamo imparato a conoscere Damiano, una persona che, almeno sul palco, pare molto estroversa. Anche su Instagram ha confermato questa cosa. Il cantante era vestito con un abito in cui la parte inferiore era composta da una gonna.

La cosa divertente è arrivata verso la fine. Nella stories ha prima improvvisato qualche “passo” di danza per poi fare un gesto inaspettato. Verso la fine della storia, ha alzato la gonna. Naturalmente, come da politica di Instagram, il tutto era coperto da dei boxer e non si è visto praticamente nulla.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (FOTO)

Una storia molto divertente che avrà sicuramente avuto una reazione positiva da tutti i follower che l’hanno vista. Una cosa è certa, che sia Damiano o qualche altro componente della band, non ci si annoia mai.

Impostazioni privacy