Conte, arriva la dichiarazione d’amore: sono tutti increduli (VIDEO)

Giuseppe Conte è diventato un vero e proprio sex symbol. L’ex Presidente del Consiglio ha avuto una dichiarazione d’amore che ha lasciato tutti di stucco. 

Giuseppe Conte (Getty Images)
Giuseppe Conte (Getty Images)

Le elezioni amministrative sono alle porte e molti candidati sindaci si stanno preparando per il weekend del 3 e 4 ottobre. Le due giornate in cui molte persone saranno chiamate al voto per decidere chi sarà il proprio sindaco e come sarà composto il consiglio comunale che si protrarrà nei prossimi 5 anni.

Per questo motivo, molti candidati sindaci stanno accogliendo nelle proprie città e nei propri paesi i leader politici nazionali. Un tour da nord a sud Italia per promuovere la linea politica e sponsorizzare il candidato. E’ quello che sta facendo Giuseppe Conte, attualmente alla guida del Movimento Cinque Stelle.

L’ex presidente del consiglio, infatti, da diverse settimane sta girando la penisola per incontrare le persone e spingerle a votare la lista del M5s. Tuttavia, nonostante le sue intenzioni, moltissime persone sono lì non tanto per la politica, ma per vedere lui. Conte, infatti, durante e dopo il suo mandato è diventato un sex symbol.

Tutte pazze per Conte: bagno di folla in provincia di Cosenza

Quello che si vede in questi giorni è un vero e proprio bagno di folla per l’ex premier. Come se fosse un divo di Hollywood, Giuseppe Conte è accolto da una marea di persone che lo applaudono e si congratulano per il lavoro svolto nei due anni in cui è stato a capo del governo. Ma soprattutto come ha gestito la pandemia.

In alcuni casi, oltre agli applausi e ai complimenti, il professore universitario conquista cuori, tanto da essere protagonista di vere e proprie dichiarazioni d’amore in pubblico che lasciano di stucco i presenti. Questo è quello che è successo a Corigliano-Rossano, una località in provincia di Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Valentina Fico: tutto sull’ex moglie di Giuseppe Conte

Durante il comizio elettorale, una signora di mezza età, attaccata alla transenna come se avesse visto George Clooney, grida “Giusé girati. Quanto sei bono”. Tra le risate e lo sbalordimento generale, la donna prosegue: “Quanto vorrei essere al posto della tua fidanzata”, si riferiva alla compagna storica di Conte Olivia Paladino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy