Barbara D’Urso, cosa hai fatto ai capelli? Tutti sconcertati (FOTO)

Nuova stagione televisiva e nuovo look per Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha lasciato tutti di stucco con l’acconciatura. 

Barbara D’Urso (Instagram)

Lunedì 6 settembre è iniziata la nuova stagione televisiva di Pomeriggio 5. Come nelle passate edizioni, anche quest’anno Barbara D’Urso è al timone della trasmissione che terrà compagnia al pubblico per numerosi mesi e che ha visto una piccola rivoluzione al suo interno, dove l’attualità sarà al centro.

La presentatrice partenopea è stata ridimensionata su Canale 5. Infatti, la domenica è orfana di Domenica Live, mentre al suo posto si è dato spazio ad Amici di Maria De Filippi, ad Anna Tatangelo con il nuovo programma e a Silvia Toffanin con “Verissimo” che avrà un doppio appuntamento, sia sabato che domenica.

Nonostante un ruolo non più centrale, Barbara rimane sempre un punto fermo per la rete principale di Mediaset. Tanto che si parla anche di un nuovo show serale per lei, presumibilmente la vedremo alla conduzione de La Talpa. Ma, a parte dei nuovi progetti, la D’Urso adesso è concentrata con la stagione di Pomeriggio 5.

Nuovo look per Barbara D’Urso: in trasmissione con la treccia

In questi anni “la regina di Canale 5” si è sempre fatta portatrice di tendenze con i suoi look. Alla conduttrice è sempre piaciuto sfoggiare abiti e acconciature sopra le righe. Alcuni sono riusciti a conquistare il pubblico, ottenendo approvazioni generali, altri invece sono stati criticati. Anche questa volta è stato così.

Durante le puntate di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha sfoggiato un nuovo look che è diventato immediatamente di tendenza. La pettinatura, la treccia con un foulard di seta, ha avuto un boom di consensi tra i follower della conduttrice. Un’acconciatura morbida e “spettinata” che in molti voglio replicare.

Dopo la treccia e la gonna in pelle, accompagnata da un t-shirt bianca, che hanno avuto un’ovazione sui social, la presentatrice sicuramente starà già pensando ai nuovi abbinamenti. Infatti, in molti staranno aspettando quale altro look sfoggerà Barbara e che potrà essere replicato.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, foto sensuale in spiaggia: il web va in delirio

L’appuntamento con Pomeriggio 5 è dal lunedì al venerdì alle ore 17:35, per un totale di circa 70 minuti al giorno. Un po’ pochini rispetto agli anni precedenti, dove Barbara era in video per diverse ore.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)
Impostazioni privacy