Barbara D’Urso torna in TV: ecco quando

Tutto pronto per il ritorno di Barbara D’Urso in televisione. La conduttrice ha rivelato la data tramite le storie sul suo account Instagram.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Agosto è finito e la nuova stagione televisiva sta per iniziare. E’ tutto pronto per il ritorno dei programmi a cui il pubblico e affezionato da anni e a trasmissioni nuove, che sono dei veri e propri esperimenti per le reti Mediaset. L’azienda di Pier Silvio Berlusconi, infatti, sta per dare il via ad una rivoluzione dei palinsesti.

Tra gli esperimenti che ha messo in cantiere è quello di dare una ridimensionata a Barbara D’Urso, togliendole la domenica ed il programma in prima serata. Al posto di Domenica Live, infatti, ci sarà Anna Tatangelo, con una trasmissione rivisitata. E poi Silvia Toffanin che è stata “promossa” al giorno festivo della settimana.

Tuttavia, nonostante il ridimensionamento, la regina di Canale 5, De Filippi a parte, è stata confermata come conduttrice di Pomeriggio 5. Sempre lei, infatti, sarà al timone del talk show pomeridiano della rete, tenendo compagnia al pubblico con argomenti che si incentreranno più sull’attualità e la cronaca.

Ecco quando rivedremo Barbara D’Urso su Canale 5

Ad annunciare la data dell’inizio di Pomeriggio 5 è stata la stessa conduttrice tramite il suo profilo Instagram. Barbara, infatti, ha condiviso sul social il promo della trasmissione, in cui si legge che il suo ritorno in tv è fissato per lunedì 6 settembre. Come da lei anticipato il talk show avrà delle novità.

Non solo il gossip verrà accantonato a favore dell’attualità e della cronaca italiana. Ma ci sarà un restyling generale, a partire dallo studio con una nuova grafica e nuova struttura. “Vogliamo superare il concetto di salotto e opinionisti – ha riverito alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni – tuttavia ci saranno sempre ospiti in studio e in collegamento”, queste le dichiarazioni in merito al programma.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, foto sensuale in spiaggia: il web va in delirio

Inoltre si è manifestata orgogliosa e soddisfatta di portare in tv l’informazione. Soprattutto continuare a battersi sui temi che le stanno a cuore, come i femminicidi e l’omofobia. Poi ha rivelato che c’è in cantiere un progetto in prima serata, ma che è ancora top segrete.

Impostazioni privacy