Barbara D’Urso, foto sensuale in spiaggia: il web va in delirio

La diva Tv Barbara D’Urso ha pubblicato un’altra foto sensuale, che la ritrae in tutta la sua bellezza. Il web si divide e commenta.

Barbara D'Urso - foto (Instagram)
Barbara D’Urso – foto (Instagram)

Ancora uno scatto Instagram che ne mette in evidenza l’avvenenza e la formosità. Ancora migliaia di reazioni e centinaia di commenti. La recidiva Barbara D’Urso colpisce ancora, letteralmente.

La conduttrice e anchorwoman Mediaset, classe 1957, si è mostrata stavolta a forma intera, in un’inquadratura dall’alto che fa sfoggio di tutta la sua bellezza e prestanza fisica. In costume e pareo, bagnata dal mare come una sirena, la diva della TV ha attirato elogi e critiche. Come spesso avviene.

La nuova foto di Barbara D’Urso che fa parlare il web

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

La foto che potete ammirare poco più sopra ha provocato il palesarsi delle solite tifoserie. Da una parte chi si complimenta per la “giovinezza fisica” della 64enne, dall’altra chi la taccia di volersi indecorosamente mettersi in mostra nonostante l’ormai tarda età. Al centro delle critiche, una supposta sovra-esposizione del florido seno.

Non sembra che Barbara faccia caso più di tanto alle tante insinuazioni, più o meno discutibili, e talvolta agli insulti rivolti al suo indirizzo. I complimenti e gli apprezzamenti sono comunque molti. Inoltre, i contatti social sono un ottimo assist per la sua popolarità, e lei lo sa bene. Che se ne parli, sia bene che male, vuole un adagio più attuale che mai.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, 64 anni e non sentirli: la scollatura è da infarto (FOTO)

Infatti, gli scatti più o meno allettanti e in pose succinte della D’Urso pare si stiano moltiplicando sui social network come Instagram. Parte della sua legittima libertà d’espressione oppure chiara strategia per il successo mediatico poco conta. La conduttrice continuerà probabilmente su questa linea, per il piacere di alcuni e il dispiacere di altri.

Impostazioni privacy