Reazione a Catena, quanto hanno vinto i Fraintesi sinora? Cifra assurda

I Fraintesi sono imbattibili. I tre ragazzi hanno conquistato il pubblico di Reazione a Catena con la loro incredibile intesa. Ecco quanto hanno vinto. 

Reazione a catena, I Fraintesi (Google Images)
Reazione a catena, I Fraintesi (Google Images)

Reazione a Catena è uno dei quiz più seguiti della televisione. Il game show estivo di Rai Uno, visibile anche in streaming on demand, conquista ogni stagione sempre un gran numero di persone. Il pubblico, infatti, è costantemente coinvolto durante il gioco che “allena la mente”, tifando per l’una o l’altra squadra.

Questa estate, come gli anni scorsi, si sono susseguite numerose squadre durante la trasmissione condotta da Marco Liorni. Ognuna di loro si è data battaglia per riuscire as arrivare alla fine e giocare per il montepremi finale.

Nonostante la buona volontà di numerosi trio, non c’è stato nessuno, almeno per il momento, che è stato in grado di far cadere la supremazia dei Fraintesi. I tre ragazzi, infatti, si sono imposti puntata dopo puntata, dimostrando grande intuito e un’intesa veramente vincente.

Reazione a Catena, quanto hanno vinto i Fraintesi?

Nessun avversario è stato in grado di far cadere il trono dei Fraintesi. I tre campioni arrivano dalla Campania, precisamente da Avellino. Durante queste puntate del game show di Rai Uno hanno dimostrato di essere molto preparati, apparendo imbattibili agli occhi del pubblico.

Pietro, Michele e Marco hanno conquistato le persone da casa con la loro incredibile intesa, confermata serata dopo serata. Un dominio che dura ormai da settimane, precisamente da 12 puntate. In questo lasso di tempo sono riusciti a portare a casa un montepremi sbalorditivo.

L’ultima conquista l’hanno fatta domenica 19 settembre, vincendo 55 mila euro dopo aver scelto “straordinario” come terzo elemento tra le parole “storico” e “maggiorato”. Grazie a questa ennesima intuizione sono arrivati ad accumulare una cifra di 207.064 euro in gettoni d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, chi sono i campioni? Non ci crederete

I tre ragazzi sono intenzionati a non cedere il posto tanto facilmente. Infatti, proveranno a vincere ancora, con l’obiettivo di incrementare il loro bottino. Il tempo a disposizione sarà fino a domenica 26 settembre, l’ultimo giorno di messa in onda di Reazione a Catena. Il quiz, infatti, terminerà per lasciare il posto a “L’Eredità”. Dove Marco Liorni verrà sostituito da Flavio Insinna.