Diletta Leotta, avete visto l’amica? E’ uno schianto (FOTO)

Diletta Leotta si mostra in una foto postata su Instagram con una sua amica. Lei è Francesca Muggeri ed è di una bellezza disarmante.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Con la ripartenza del campionati italiano, Diletta Leotta guida la squadra sportiva di Dazn e fa compagnia a tanti appassionati di calcio. La giornalista ha vissuto una estate al centro di tantissime voci di gossip che hanno fatto molto discutere creando un chiacchiericcio che non avrà fatto piacere.

Il primo riguardava la separazione dall’attore turco Can Yaman, una storia attraversata da mille voce non sempre positive. Tra l’altro, l’attore non è stato presente neanche al compleanno della Leotta per i suoi 30 anni. Non mostrandosi in nessun modo collegato a lei.

Una festa che, però, è stata critica anche per alcune coreografie. Polemica che subito si è sgonfiata lasciando spazio al grande evento in cui partecipavano grande personalità come la cantante Elodie. Negli ultimi giorni, l’attenzione si è focalizzata su una sua amica, si tratta di Francesca Muggeri.

Francesca Muggeri, chi è l’amica di Diletta Leotta?

Diletta Leotta e Francesca Muggeri (Instagram @dilettaleotta)
Diletta Leotta e Francesca Muggeri (Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta ha deciso di condividere una foto in cui non era sola. In sua compagnia c’era Francesca Muggeri. In pochi la ricorderanno ma la Muggeri vinse nel 2008 il programma ‘Veline’. Il post è di sabato ed entrambe sembrano godersi una tranquilla serata.

Un post che ha fatto contenti i seguaci della Leotta perché hanno conosciuto una ragazza di una bellezza incredibile. La giornalista non è nuova a mostrarsi con amiche, questo, in un certo senso, può essere un dettaglio importante a conferma delle tante voci sulla separazione dall’attore turco.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, avete mai visto l’amica? E’ spettacolare 

Francesca Muggeri è di Varese, l’unica sua traccia pubblica è proprio la vittoria nel programma ‘Veline”. Sul resto non si sa molto, il suo account Instagram, oltre ad essere arricchito dalla sua bellezza, mostra lei in vari momenti della sua vita. Da momenti privati con il suo fidanzato, a momenti di relax in cui è da sola fino ad arrivare a foto con le amiche. Un particolare difficile da non notare sono foto alla natura, con scorci davvero meravigliosi e poetici.

Impostazioni privacy