Diletta Leotta, avete mai visto l’amica? E’ spettacolare (FOTO)

La festa di compleanno di Diletta Leotta non è passata di certo inosservata. Oltre alle ragazze lampadario, c’è chi ha notato una sua amica.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Un trentesimo compleanno tutt’altro che sobrio quello di Diletta Leotta. La giornalista sportiva e, ormai, volto fisso di Dazn, ha festeggiato la cifra tonda con un party privato organizzato in Sicilia nella casa dei suoi genitori. Oltre alla presenza delle ragazze lampadario, che hanno fatto discutere ed inferocire il web, si è parlato anche dell’assenza di Can Yaman.

L’attore turco non era presente alla festa, anche se i due, da ormai settimane, facevano coppia fissa. Infatti, più di una volta sono usciti pubblicamente, per poi calare il gelo. Tanto che Can non le ha fatto nemmeno gli auguri social, come oggi è consuetudine fare, soprattutto tra i personaggi popolari.

Nonostante Can Yaman, alla festa non sono mancati numerosi vip. Tra gli ospiti c’erano la cantante Elodie e la campionessa olimpica Rossella Fiamingo. Ma a catalizzare l’attenzione del web è stata anche la presenza di un’amica intima di Diletta Leotta, stiamo parlando di Lorenza Di Prima.

Lorenza Di Prima, chi è l’amica di Diletta Leotta?

Chi segue da anni Diletta Leotta, sa bene che Lorenza Di Prima è una delle migliori amiche della giornalista sportiva. Le due, infatti, appaiono spesso insieme nelle foto, segno del grande legame che le unisce ormai da lungo tempo, tanto che hanno iniziato insieme la carriera professionale.

Come Diletta, anche Lorenza Di Prima è siciliana. La ragazza, infatti, è nata a Ragusa nel 1995 ed è, anche lei, una giornalista. A differenza della Leotta, però, lei si occupa del giornalismo psichiatrico. Inoltre, è anche una modella. Di lei sappiamo ancora poco, tranne che si è trasferita a Milano con Diletta proprio per perseguire il suo sogno.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, è polemica per il suo compleanno: cos’è successo?

La ragazza è molto attiva sui social. Infatti, su Instagram conta 88,6 follower, dove tutti loro possono vedere sprazzi della sua quotidianità, del suo lavoro e del tempo libero. Pe quanto riguarda la sua vita sentimentale, da quanto trapela dai social Lorenza è single.

Impostazioni privacy