Che fine ha fatto Zaniolo? Il calciatore della Roma è sparito

Il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo è scomparso dai social. Ecco il motivo che ha spinto l’attaccante a prendersi una pausa dalla tecnologia. 

Nicolò Zaniolo (Getty Images)
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

In questo tempo, il nome di Nicolò Zaniolo è stato spesso accostato a quello della madre Francesca Costa e al gossip che lo ha travolto. Ma poi il calciatore ha lasciato parlare il campo, almeno fino ai due infortuni.

Dopo il lungo stop, l’attaccante è tornato ad indossare la maglia della Roma nelle partite che contano. Il numero 22, a causa dello stop forzato, ha dovuto fare a meno anche della nazionale di Roberto Mancini, rinunciando a giocare gli Europei di calcio.

Tuttavia, adesso, il calciatore è pronto non solo a riprendersi il posto al centro della Roma, ma anche l’Italia. Una determinazione che ha dimostrato fin dalle prime partite estive in maglia giallorossa, conquistando i fan in trepida attesa di rivederlo in campo.

Tuttavia, nonostante le buone intenzioni, Zaniolo è stato criticato per le sue prestazioni poco convincenti. Il giocatore, infatti, ha subito un duro attacco dopo la sconfitta dei giallorossi contro il Verona. Una reazione che ha fatto prendere una drastica decisione all’attaccante.

Zaniolo scompare dai social: qual è il motivo?

Nicolò ha deciso di prendersi una pausa dal mondo virtuale. Il giocatore, infatti, è sparito dai social e ha messo in stand-by il suo profilo Instagram. Ha fatto la stessa cosa quando è stato sulla bocca di tutti quando era al centro del gossip.

Un addio o un arrivederci, ancora non si sa. Tuttavia, quello che possiamo dire è che Zaniolo intende ritornare in forma non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Una concentrazione psicofisica per convincere José Mourinho a puntare su di lui nel derby della Capitale.

Infatti, tra i motivi che hanno spinto il giocatore ad allontanarsi dai social è proprio quello di ritrovare sé stesso per giocare domenica contro la Lazio di Maurizio Sarri. Una partita di enorme importanza non solo per il clima, ma soprattutto per la classifica, che vede le squadre romane in testa.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea, chi è la presunta fidanzata di Nicolò Zaniolo?

Lontano da distrazioni virtuali, dagli haters che lo hanno preso di mira e dai commenti vari, Nicolò Zaniolo adesso ha deciso entrare in una sorta di bolla e concentrarsi solo ed esclusivamente sul campo.

Impostazioni privacy