Francesca Costa, chi è la bellissima mamma di Nicolò Zaniolo?

Francesca Costa è la mamma di Nicolò Zaniolo. La donna è molto attiva sui social e anche molto amata dai fan per la sua prestanza fisica.

Francesca Costa, Zaniolo (fonte Instagram @frac77)
Francesca Costa, Zaniolo (fonte Instagram @frac77)

Francesca Costa è la bellissima mamma del calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Il ragazzo ha solo diciannove anni, ma è già una promessa del calcio. Infatti in molti sono coloro che nutrono grandi speranze intorno alla figura del giovane. La speranza è che in futuro possa diventare un grande campione e addirittura qualcuno si spinge ad avvicinarlo a Francesco Totti.

Recentemente però, prima che il campionato venisse sospeso causa Coronavirus, Zaniolo ha subito un grave infortunio al ginocchio. Questo lo ha costretto ad uscire fuori dal campo in lacrime, ad annunciare di dover essere operato e di dover saltare gli Europei che erano in programma. Ma ormai come è noto gli Europei sono stati spostati all’anno prossimo.

In ogni caso il ragazzo ha una mamma molto famosa, soprattutto sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI: DETTAGLI INTIMI DALLO SPOGLIATOIO DELLA ROMA

Francesca Costa è la super mamma del calciatore Nicolò Zaniolo

Francesca Costa, Zaniolo (fonte Instagram @frac77)
Francesca Costa, Zaniolo (fonte Instagram @frac77)

La donna è molto seguita sui social network dove conta più di 300 mila follower. Infatti è molto seguita dai fan del figlio proprio per la sua prestanza fisica che come può mette in bella mostra su Instagram.

La donna è sposata con Igor Zaniolo anche lui ex calciatore con il quale ha avuto due figli: Nicolò e Benedetta – la più piccola di casa.

Nonostante sia molto attiva sui social, in realtà è molto gelosa della sua vita privata. Tanto che non si conoscono molti dettagli. Sappiamo che è molto presente nella vita dei figli, soprattutto in quella del giocatore che accompagna a tutti gli allenamenti e partite.

Ma oltre a questo la vediamo dilettarsi a postare foto su Instagram che scuotono i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ZANIOLO, LA IENA SI SCUSA PER L’INTERVISTA ALLA MADRE

Ad esempio nell’ultimo scatto, la donna si mostra in bikini mentre è in terrazza a predere il sole. Non sono mancati i commenti da parte dei suoi fan, addirittura un tifoso della Juventus ha scritto:”Se Niccolò non viene alla Juventus, almeno vieni tu!“.

Una cosa è certa la mamma di Zaniolo ha capito come far parlare di sé

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…☀️❤️👋🏻

Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data:

Impostazioni privacy