Madalina Ghenea, chi è la presunta fidanzata di Nicolò Zaniolo?

Questa sera su Rai 1 un nuovo appuntamento con il programma Affari Tuoi. Tra i “Testimoni” la famosa modella Madalina Ghenea, scopriamo chi è

Madalina Ghenea
Fonte instagram (@officialmadalinaghenea)

Questa sera torna un nuovo appuntamento con Affari Tuoi (Viva gli sposi), in prima serata su Rai1, condotto da Carlo Conti.

Questa edizione ha come concorrenti una coppia di sposi che cerca di vincere il più alto montepremi per poter coronare il sogno di avere un matrimonio da favola.

Tra i “Testimoni”, coloro che aprono i pacchi contro la coppia, sono tutte persone famose. Questa sera avremo l’onore di avere la presenza della famosa modella Madalina Ghenea. Scopriamo chi è.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea e il gossip con Nicolò Zaniolo: siate meno cattivi

LEGGI ANCHE >>> Zaniolo, intervista della mamma a Le Iene fa infuriare i tifosi

Madalina Ghenea, vita privata e carriera

Madalina Ghenea
Fonte instagram (@officialmadalinaghenea)

Classe 1987, Madalina Diana Ghenea nasce in Romania l’8 agosto, sotto il segno del Leone. Attualmente ha quasi 34 anni ed è alta 180 cm.

Le sue passioni più grandi sono la musica e la danza, infatti ha studia per 7 anni pianoforte. A soli 15 anni ha cominciato ad entrare nel mondo della moda trasferendosi a Milano, dove ha cominciato a sfilare per lo stilista Gattinoni.

Ma il suo successo vero e proprio è dovuto a quando è stata scelta come protagonista per uno spot televisivo insieme a Raoul Bova. E’ stata anche protagonista del video ufficiale della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti.

La modella ha preso parte anche a diversi film come Youth: La giovinezza e Zoolander 2. Ha avuto un ruolo anche nella serie televisiva I Borgia, interpretando Dorotea Malatesta.

Madalina Ghenea, la presunta fidanzata di Nicolò Zaniolo

Madalina Ghenea
Fonte instagram (@officilamadalinaghenea)

Sappiamo che Madalina Ghenea è stata fidanzata con il calciatore Kevin Prince Boateng, attaccante del Monza, attualmente in serie B. Dopo è stata sentimentalmente legata a due esponenti del mondo di Hollywood: Gerard Butler e Michael Fassbender. Per un breve periodo è stata con un rinomato stilista tedesco, Philipp Plein.

Dal 2016 al 2019 è stata fidanzata con l’imprenditore rumeno Matei Stratan. I due, nel 2017 hanno avuto una figlia, Charlotte, com’è scritto anche nella biografia della modella sul suo account Instagram (@officialmadalinaghenea).

Nel dicembre del 2020 sembra esserci stato un flirt con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Classe 1999, il centrocampista fa anche parte della nazionale. La modella ha smentito la loro presunta storia d’amore tramite un comitato di stampa ufficiale.

Impostazioni privacy