Belen, l’avete vista a 13 anni? Era già bellissima (FOTO)

Nel giorno del suo 37esimo compleanno, la mamma di Belen Rodriguez pubblica una foto della figlia quando aveva 13 anni. Lo scatto ha conquistato il web. 

Belen Rodriguez (GettyI mages)
Belen Rodriguez (GettyI mages)

Questo è il primo compleanno da mamma bis per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, dopo Santiago avuto dal matrimonio con il ballerino e conduttore Stefano De Martino, a luglio ha festeggiato la nascita della secondogenita Luna Marie. La piccola è nata dalla relazione d’amore con l’attuale compagno Antonino Spinalbese.

In questi giorni di fine estate, Belen sta riprendendo poco alla volta il ritmo di lavoro. E’ già tornata sul set per essere la promoter di Diego Della Palma che, per il secondo anno consecutivo, l’ha scelta come testimonial dei suoi prodotti. E presto la vedremo nuovamente il sabato sera nel programma Tu si que vales. 

Lavoro a parte, oggi, 20 settembre, per Belen è la classica giornata da passare in famiglia a festeggiare. Infatti, la showgirl argentina compie 37 anni. Un compleanno speciale, sottolineato anche dalla mamma Veronica Cozzani. La donna, per festeggiare la figlia, ha scelto una foto amarcord che ha incantato il web.

Belen Rodriguez a 13 anni: la foto di mamma Veronica commuove il web

Per festeggiare il trentasettesimo compleanno della figlia, Veronica Cozzani è andata a pescare nell’album di famiglia ed ha scelto uno scatto di Belen Rodriguez a 13 anni. Un primo piano di profilo che lascia percepire i già lineamenti perfetti della showgirl argentina, prima di diventare uno dei personaggi televisivi più popolari.

La dedica che accompagna la foto ha emozionato i tantissimi fan di Belen. Delle parole che sottolineano la determinazione e la tenacia di quella bambina che oggi è diventata una donna.

“Tantissimi auguri a questa ragazzina di 13 anni – si legge – che aveva tanti sogni che ha realizzato, che è diventata mamma e che vive la sua vita cercando di essere felice, che cade e si rialza, ma che ha gli strumenti per andare avanti, godendosi appieno la vita!”.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez “cambia” lavoro: i dettagli

A chiusura del post c’è un augurio speciale: “È molto bello vederti divertire come quando eri così piccola – si legge nel messaggio – Conserva sempre questo dono. Buon compleanno figlia, ti amo tanto”.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)
Impostazioni privacy