Belen Rodriguez, nuovo progetto per lei: fan entusiasti

Belen Rodriguez al settimo cielo. L’argentina dopo la gravidanza presenta il suo nuovo progetto: di cosa si tratta?

Belen Rodriguez
Getty Images

Sono passate solo poche settimane da quando la showgirl argentina ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Mari, nata dall’amore con il compagno Antonino Spinalbese.

Oggi, dopo tanti mesi di vacanza con la sua famiglia e con la serenità ritrovata, torna a lavoro e non stiamo parlando solo della televisione, dove ben presto sarà in onda con la nuova stagione di Tu si que vales.

Proprio pochi minuti fa ha presentato il nuovo progetto tramite il suo ultimo post social, che ha entusiasmato tutti i follower, che la seguono da anni: ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez presenta la nuova capsule: “felice e orgogliosa”

Belen Rodriguez sembra proprio non sbagliare un colpo e la notizia delle ultime ore ne è la prova assoluta se ancora qualcuno avesse un dubbio.

“Orgogliosa e felice di potervi svelare la nuova make-up capsule collection”: sono queste alcune delle parole che l’argentina inserisce come didascalia del suo ultimo post in cui svela il nuovo progetto che la vede come protagonista assoluta.

La giovane neo mamma, per la seconda volta, torna a collaborare con il brand di Diego Dalla Palma e presenta la sua nuova capsule di trucchi in edizione limitata, che lo scorso anno aveva avuto un successo davvero incredibile.

“Grazie a Diego Della Palma per avermi dato la possibilità una seconda volta di lavorare insieme!”, ha poi concluso infine la showgirl, che in pochissimo tempo ha riempito i suoi follower di grande gioia e di apprezzamento per la bellissima novità che di certo andrà a ruba, come successo nell’anno passato e con la collezione passata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez “cambia” lavoro: i dettagli

Detto questo, Belen non molla nulla nemmeno in televisione, visto che proprio in questi giorni sta continuando le registrazione per la nuova edizione di Tu si que vales, il programma di prima serata di Canale Cinque, in onda nelle prossime settimane. In tutto questo, continua ad essere una mamma a tempo pieno per Santiago e la nuova arrivata in famiglia.

foto Instagram

 

Impostazioni privacy