Lutto a Uomini e Donne: si tratta di una vera tragedia

Grave lutto per la trasmissione Uomini e Donne. Nicolas Lorenzo Vona è morto in un incidente stradale. Il ragazzo lavorava nello staff del programma condotto da Maria De Filippi. 

Lutto a Uomini e Donne
Lutto a Uomini e Donne

Poco più di un mese fa, l’ex tronista Mattia Marciano ha subito un grave lutto familiare perdendo il suocero, il padre della fidanzata Camilla. Questa volta, a piangere per la scomparsa di una persona cara è il programma Uomini e Donne.

Secondo le prime informazioni, Nicolas Lorenzo Vona è morto a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica 19 settembre e lunedì 20 settembre. A dare la notizia del decesso è stata proprio la trasmissione in cui il ragazzo lavorava da tempo. Il programma della De Filippi, infatti, ha salutato il ragazzo con un commovente post su Instagram.

“Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne – si legge nel post sul social ufficiale della trasmissione di Canale 5 – Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.

Uomini e Donne, chi era Nicolas Lorenzo Vona: l’incidente stradale

Su Nicolas Lorendo Vona si sanno pochissime notizie. Sappiamo solo che aveva 29 anni ed era originario di Arpino, una cittadina in provincia di Frosinone. Il ragazzo era parte dello staff di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi da qualche tempo. Chi lo conosceva lo descrive come un bravissimo ragazzo, pieno di energie, socievole e solare.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente che ha tolto la vita a Nicolas c’è stato nella notte di domenica 19 settembre. Pare che il 29enne ha perso il controllo della macchina mentre viaggiava sulla sua Mini sull’ex statale 82 in provincia di Frosinone. Per questo motivo è finito fuori strada.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, la rivoluzione di Maria De Filippi: ecco la novità

Dopo l’impatto, l’auto si è ribaltata più di una volta ed il corpo è stato sbalzato fuori dalla macchina. Il ragazzo stava percorrendo il tratto della provinciale che collega Cicierone a Fontana Liri. E’ da verificare se ha subito un malore oppure è sbucato un animale selvatico all’improvviso che gli ha fatto perdere il controllo dell’abitacolo.  La comunità di Arpino è sconvolta dalla notizia.

Uomini e Donne (Instagram)
Uomini e Donne (Instagram)
Impostazioni privacy