Uomini e donne, lutto per un ex tronista: l’addio doloroso

Bruttissimo colpo per un ex corteggiatore e tronista di ‘Uomini e donne‘, si è spento suo suocero: il terribile lutto

Uomini e donne, lutto per un ex tronista: addio a suo suocero
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Terribile lutto per un noto ex tronista e corteggiatore di ‘Uomini e donne‘, si è spento suo suocero: ecco di chi si tratta.

Il tronista in questione è Mattia Marciano che ha comunicato ai suoi tanti seguaci il terribile lutto tramite un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina Instagram.

L’uomo era il papà della sua compagna Camilla e, secondo quanto si evince dal messaggio, i due avevano un rapporto davvero incredibile.

Il decesso dell’uomo sembra essere avvenuto già durante la giornata di ieri, dal momento che Camilla aveva pubblicato un dolcissimo post in cui aveva mostrato diversi scatti in cui vi erano ritratti lei e il suo adorato papà.

Il post era accompagnato da un commovente messaggio che recitava: “Occhi neri di carbone, che mirano bene al cuore e non ti lasciano mai…”Il mio diamante, il mio pilastro, la mia forza, il mio angelo custode per sempre. TI AMO PAPi“.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica, addio al grande maestro italiano

Lutto Mattia Marciano, addio a suo suocero

Mattia Marciano, noto ed amato ex tronista e corteggiatore, ha deciso di mettere al corrente i suoi tanti seguaci di una dura perdita che ha subito: il giovane ragazzo ha perso suo suocero.

Secondo quanto si può leggere dal lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, il ragazzo e suo suocero avevano davvero uno speciale rapporto. Infatti, il messaggio in questione comincia così: “Nella mia vita ho avuto pochi punti di riferimento, poche le persone su cui ho potuto contare, ma da un anno quando il destino mi ha concesso l’onore di conoscerti tutto è cambiato“.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Luca Ward: è morto uno dei giganti del cinema

Parole davvero toccati che poi continuano nel lungo scritto di Marciano e che trovano le condoglianze dei suoi tantissimi seguaci su Instagram.

Impostazioni privacy