Tosca D’Aquino, chi è il marito Massimo Martino? Età, biografia e carriera

Tosca D’Aquino è una delle attrici più popolari. E’ sposata con un importante produttore cinematografico. Conosciamolo meglio.

Tosca D'Aquino (Getty Images)
Tosca D’Aquino (Getty Images)

Nata a Napoli il 10 giugno 1966, Tosca D’Aquino è una delle attrici più apprezzate. La sua fonte d’ispirazione è Marcel Proust, grazie al quale ha deciso di recitare. La sua carriera è iniziata grazie al teatro, la sua passione più grande.

La vera notorietà, però, arriva negli anni Novanta, grazie a Leonardo Pieraccioni. Con il regista e attore toscana recita nei film I Laureati e Il Ciclone. Da quel momento, la sua popolarità è un crescendo, tanto che nel Nuovo Millennio sbarca sul piccolo schermo con numerose fiction e diversi programmi, tra tutti Torno sabato con Giorgio Panariello e Matilde Brandi.

Chi è il marito di Tosca D’Aquino

Tosca è convolata a nozze due volte. Il primo marito, infatti, è Mauro Gabrielli. Dal loro amore è nato nel 1999 Edoardo, il primo figlio dell’attrice. Dopo sette anni, i due si separano. La fine del matrimonio ha fatto soffrire l’attrice. Tempo dopo ha confessato che la fede l’ha aiutata ad andare avanti e a trovare la forza di innamorarsi di nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Tosca D’Aquino, quella commovente dedica: “Mi hai insegnato tutto”

Nel 2013, infatti, l’attrice partenopea ha detto “sì” una seconda volta. Dopo undici anni di convivenza, Tosca D’Aquino sposa in seconde nozze Massimo Martino. Con lui è diventata madre una la seconda volta, il figlio Francesco è nato nel 2005.

Chi è Massimo Martino: tutto sul marito di Tosca

Tosca D'Aquino e Massimo Martino (Getty Images)
Tosca D’Aquino e Massimo Martino (Getty Images)

Anche Massimo Martino appartiene al mondo della settima arte. Ma, a differenza della moglie, lui è abituato a stare dietro le quinte. Infatti, il marito di Tosca D’Aquino è un produttore cinematografico. L’uomo è molto riservato, infatti si sa pochissimo della sua vita privata.

Le poche informazioni riguardano quelle che ha rivelato l’attrice su di lui. Tosca, infatti, ha confessato che il marito è romantico e intraprendente. Pare che per chiederle di sposarla gli abbia scritto una lettera in cui ha scritto: “Vuoi invecchiare insieme a me?”. Inoltre, la D’Aquino tempo fa aveva confessato che la presenza del marito è stata importante quando ha perso suo padre ed i figli erano molto piccoli.

Con Massimo, l’attrice ha deciso di riprovarci, nonostante la delusione avuta con il primo matrimonio. Nonostante il lavoro e le riprese sul set la tengono spesso lontano dalla famiglia, Tosca e Massimo sono molto uniti. Un legame cresciuto con la nascita di Francesco nel 2005.

Impostazioni privacy