Tosca D’Aquino, quella commovente dedica: “Mi hai insegnato tutto”

Tosca D’Aquino, qualche tempo fa, ha deciso di pubblicare una tenerissima dedica per chi non c’è più: “Mi hai insegnato tutto

Tosca D'Aquino, quella commovente dedica: "Mi hai insegnato tutto"
Tosca D’Aquino, Fonte foto: Instagram (@ officialtoscadaquino)

Tosca D’Aquino, amatissima e molto seguita attrice, comica e conduttrice televisiva, continua a sorprendere e una dedica di qualche tempo fa ha commosso l’intero web: “Mi hai insegnato tutto“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana comincia la sua carriera negli anni ’90 quando prende parte ai due iconico film di Leonardo Pieraccioni ‘I Laureati‘ e ‘Il ciclone‘.

All’inizio degli anni 2000, invece, comincia a lavorare con molto successo anche in televisione e prende parte a diverse fiction tra cui ‘Torno sabato‘; inoltre, il suo ruolo di presentatrice comincia a farsi strada e nel 2005 conduce lo ‘Zecchino d’oro‘.

In seguito, la D’Aquino partecipa a ‘Notti sul ghiaccio’, conduce il ‘Premio Città dei Cavalieri di Malta‘ ed è al centro del programma culinario dal titolo ‘La terra dei cuochi‘. Insomma, quella della conduttrice è una carriera davvero molto ricca e soprattutto costellata di successi.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, la paura di quel periodo buio: “rischiavo di perdere…”

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo sta male, la rivelazione: “È un paziente a rischio!”

Affari tuoi – Viva gli sposi!, Tosca D’Aquino ospite di Carlo Conti: la dolce dedica a suo padre che non c’è più

Tosca D'Aquino, quella commovente dedica: "Mi hai insegnato tutto"
Tosca D’Aquino, Fonte foto: Instagram (@ officialtoscadaquino)

Tosca D’Aquino sarà tra gli ospiti di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi!‘, ma come di consueto la nota conduttrice ed attrice non sarà di certo l’unica ad allietare i tantissimi telespettatori di Rai 1.

Da Carlo Conti, insieme alla D’Aquino, ci saranno anche: Rossella BresciaAndrea Delogu, Madalina Ghenea, Gabriele Cirilli, Nino Frassica, Sergio Friscia, Massimo Lopez e Ubaldo Pantani.

Come al solito ‘Affari tuoi‘, con lo speciale del sabato sera, si prospetta una puntata tutta da non perdere.

Qualche tempo fa, la famosa conduttrice ed attrice ha pubblicato un dolce post in cui ricordava il suo adorato papà: “Auguri al mio papà! Sei stato un papà fantastico, favoloso, premuroso, dolce e unico! Mi hai insegnato tutto:l’educazione, l’onesta , il sacrificio per la famiglia,la disciplina, e pure a fare la parmigiana di melanzane!“.

Tosca D'Aquino, quella commovente dedica: "Mi hai insegnato tutto"
Tosca e suo padre, Fonte foto: Instagram (@ officialtoscadaquino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tosca d’aquino (@officialtoscadaquino)

Impostazioni privacy