Tosca D’Aquino, il momento più difficile della sua vita: il gesto del marito

Tosca D’Aquino, amata e seguita attrice, ha deciso di raccontarsi ed ha parlato anche del rapporto con suo marito Massimo: quel gesto che non si aspettava

Tosca D'Aquino, quel gesto di suo marito: non se lo aspettava
Tosca D’Aquino, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Tosca D’Aquino continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi seguaci e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘, ha raccontato quel gesto inaspettato di suo marito Massimo: ecco cos’ha fatto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice, comica e conduttrice televisiva ha cominciato la sua incredibile carriera diversi anni fa con la trasmissione dal titolo ‘La TV delle ragazze‘ e da quel momento in poi ha spiccato il volo

Negli anni ’90, però, raggiunge la grande popolarità, infatti, partecipa a due pellicole di Leonardo Pieraccioni, ‘I laureati‘ e ‘Il ciclone‘.

In seguito, l’attrice continua a lavorare nel mondo del cinema, ma affianca a questo anche la televisione e comincia a prendere parte a diverse fiction ed anche a diversi programmi come ‘Torno subito‘, il ‘Festival di Castrocaro Terme‘ e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE >>> Tosca D’Aquino, quella commovente dedica: “Mi hai insegnato tutto”

Tosca D’Aquino, il marito Massimo: quella frase che non può dimenticare

Qualche tempo fa, la nota D’Aquino ha deciso di raccontare, durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘, un dolcissimo gesto fatto da suo marito Massimo Martino. I due, com’è noto, sono convolati a nozze nel 2013 e da quel momento in poi non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Verdone, quella telefonata in piena notte: così è cambiato tutto

La nota attrice, a ‘Vanity Fair‘ ha spiegato che suo marito è attento alle piccole cose;  l’artista ha raccontato di come suo marito sia stato in grado di darle forza in un momento molto delicato. La nota attrice, quando i figli erano ancora piccoli, ha perso suo padre. La perdita è arrivata in un momento di grande stress, emotivo e pratico: aveva appena traslocato in una nuova casa e ha dovuto affrontare il tutto con una costola rotta.

In un momento di sconforto si è lasciata andare al pianto e ha ammesso con suo marito “Non ce la faremo”. Massimo Marino ha deciso di prendere in mano la situazione: “Lui allora mise la musica e m’invitò a ballare tra gli scatoloni” – ha raccontato Tosca, svelando la frase che le ha sussurrato l’uomo “Anche dovessero volerci vent’anni, non ci corre dietro nessuno“.

Top Dieci, D’Aquino e tanti ospiti d’eccezione

Tosca D’Aquino, amata e stimata artista, continua a lasciare tutti senza parole grazie alle sue performance ed interpretazioni; questa sera, 30 luglio 2021, l’attrice sarà tra gli ospiti della replica della puntata ‘Top 10‘.

Ovviamente, l’artista non sarà di certo da sola ad allietare i tanti telespettatori di Rai 1, ma con lei ci saranno anche: Serena Rossi, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Sergio Friscia, Marisa LauritoCarlo Verdone e Loredana Bertè.

Impostazioni privacy