Valentino fa il tifo per Marquez: “Dai che l’anno prossimo stai bene” (VIDEO)

Marc Marquez sta vivendo un periodo molto turbolento sulle due ruote. A rasserenarlo ci ha pensato un tifoso speciale con poche semplici parole.

Marc Marquez (GettyImages)
Marc Marquez (GettyImages)

Il pilota spagnolo Marc Marquez vive un periodo profondamente negativo in seguito al bruttissimo incidente avvenuto nel 2020. Da quel momento, la carriera di Marc Marquez ha subito un cambiamento drastico che ancora oggi ha degli strascichi pesanti per un pilota che dominava la classe Moto GP.

Il suo lungo calvario è iniziato domenica 19 luglio 2020 sulla pista di Jerez de la Frontera. La sua caduta è stata tragica ed ha portato alla rottura dell’omero. In quel momento, il pilota spagnola voleva subito rientrare in pista ma così facendo ha rallentato la guarigione. Per questo motivo ha subito tre operazioni per l’omero fratturato.

Da quel momento c’è stato un lungo stop che, come raccontato a Speedweek, è stato complicato. Dodici mesi tremendi per l’astro nascente della Moto GP che l’hanno, poi, portato di nuovo in pista ma con tante difficoltà. In pista non è ancora tornate il Marquez che tutti conosciamo, per questo sono arrivate delle parole di un tifoso speciale per sostenerlo e aiutarlo in un momento delicato.

Marc Marquez e la dolce dedica di un tifoso

Il giovane pilota spagnolo ha vissuto un momento molto tenero che ha fatto il giro del web. Il tutto è avvenuto all’uscita di Misano in cui ha incontrato Valentino, un giovanissimo tifoso dello spagnolo. L’incontro è stato concesso dalla scuderia dopo il messaggio della mamma e acconsentito dallo stesso Marquez.

Il bambino ha detto poche ma significative parole: “Secondo me, un altro anno e la spalla sta a posto“. Una frase che avrà fatto piacere al pilota spagnolo che sembrava davvero molto felice di quella previsione. Una previsione che, sia lui sia i tanti tifosi, sperano di vedere realizzata così che possa permettere a Marquez di ritornare ai livelli che gli competono.

LEGGI ANCHE >>> Marquez duro su Valentino Rossi: “Non è più quello di un tempo”

Tutti gli appassionati di questo sport si augurano che Mar Marquez possa ritornare a correre senza alcun tipo di pensiero. Ci sono altri piloti in rampa di lancio ma un suo ritorno sarebbe garanzia di spettacolo e di competitività massima. Siamo certi che, dopo le parole del piccolo Valentino, possa ripartire con una carica nuova e inaspettata.

https://twitter.com/silviacarpy93/status/1439606945892208643

 

Impostazioni privacy