Mara Venier, il messaggio è dolcissimo: a chi è rivolto? (VIDEO)

Subito dopo la prima puntata di Domenica In, Mara Venier si lascia andare ad una dedica speciale. Il motivo è dolcissimo e romantico. 

Mara Venier (Getty Images)
Mara Venier (Getty Images)

E’ ufficialmente iniziata la nuova stagione di Domenica In. Al timone di questa edizione c’è ancora Mara Venier, una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo. All’inizio della prima puntata della trasmissione di Rai Uno, Mara ha confessato che questa sarà la sua ultima stagione.

Un annuncio che potrebbe gettare nello sconforto i telespettatori, ma che non è stato così, o almeno lo è stato in parte. Visto che questa promessa la fece anche lo scorso anno, salvo poi ripensarci in corso d’opera, confermando di prendere le redini del programma anche in questa stagione.

Poco prima di iniziare la trasmissione, sul suo account Instagram, Mara ha ricordato l’anniversario del primo incontro con il marito Nicola Carraro, voce del personaggio di Bibò nella famosa web-serie Le avventure di Bibì e Bibò. La conduttrice ha pubblicato una foto di loro due al mare. Una vena romantica che ha mantenuto anche dopo la prima puntata, mandando un messaggio dolcissimo pubblicamente.

Il dolce messaggio di Mara Venier al marito Nicola Carraro

Di ritorno a casa dalla prima puntata di Domenica In, Mara Venier ha voluto lasciare pubblicamente un messaggio romantico al marito Nicola Carraro. “Eccomi qua in treno, dopo la prima puntata di Domenica In – dice la conduttrice sulle Instagram Stories – tra poco arrivo dall’amore mio. Amore, arrivo!”.

Pochi mesi fa, precisamente lo scorso 28 giugno, Mara e Nicola hanno festeggiato 15 anni di matrimonio. Le nozze sono state celebrate a Roma nel 2006 da Walter Veltroni. L’evento è stato ricordato, sempre dalla conduttrice, su Instagram con un post speciale. La Venier, infatti, ha pubblicato una foto delle 101 rose rosse che ha ricevuto da Carraro.

LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione a Domenica In, Mara Venier: “Ecco i cambiamenti” (VIDEO)

La coppia è molto affiatata ed è tra le più longeve nel mondo dello spettacolo. I due, infatti, si sono incontrati e conosciuti a Roma nel 2000. Nonostante lei fosse fidanzato con un “uomo tanto noioso”, come ha rivelato lei pochi anni dopo, ha deciso di lasciare il compagno di allora e iniziare a frequentare Nicola. Da quel momento non si sono più separati.

Impostazioni privacy