Amici: la Pettinelli contro Gigi D’Alessio? Parole al veleno (VIDEO)

Amici è tornato con una nuova stagione. Gli animi si sono riscaldati già alla prima puntata, dove Anna Pettinelli non le manda a dire. Ecco cosa è successo. 

Anna Pettinelli e Gigi D'Alessio (Instagram)
Anna Pettinelli e Gigi D’Alessio (Instagram)

C’era una grandissima attesa per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata del pomeridiano è andata in onda ieri, domenica 19 settembre, sempre su Canale 5 e sempre alle ore 14. Il cambio di programmazione non è la sola novità della ventunesima edizione del talent show.

Tra i cambiamenti più importanti c’è stato l’arrivo di Raimondo Todaro come professore di ballo, acconto alle “storiche” Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Ed il passaggio di Lorella Cuccarini tra gli insegnanti di canto, dove si troverà a giudicare i cantanti insieme a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Proprio Anna Pettinelli è stata protagonista di un evento che ha fatto discutere i social. La radiofonica ha fatto delle esternazioni che hanno fatto pensare ad un attacco a Gigi D’Alessio, nonostante stesse giudicando LDA, il figlio del cantautore entrato come allievo nella scuola più famosa d’Italia.

Scontro ad Amici: Anna Pettinelli attacca indirettamente Gigi D’Alessio?

Nonostante fossimo alla prima puntata del talento show di Canale 5, i toni si sono accesi fin da subito. Lo scontro tra i professori non si è fatto mancare, dove sono emerse le divergenze per quanto riguarda la selezione dei ragazzi che comporrà la futura classe dello show.

Gli animi si sono riscaldati soprattutto quando è entrato in studio LDA, il nome d’arte di Luca D’Alessio, figlio di Gigi. Il ragazzo, una volta entrato in studio, non ha tenuto segreto il fatto di essere figlio del cantautore ed ha rivelato di essere consapevole di eventuali critiche che potrebbero esserci in caso della sua partecipazione nel programma.

Se Rudy Zerbi si è convinto sulle qualità del ragazzo. Anna Pettinelli ne è rimasta delusa, criticando il genere e lo stile del diciottenne. “Sei un Gigi D’Alessio 3.0”, ha detto la professoressa. “Ho abbassato la leva perché mi hai delusa – ha confessato – sei cresciuto a pane e musica e mi aspettavo qualcosa di più”.

La Pettinelli ha accusato LDA di essere troppo tradizionale. Un’accusa che sembra essere rivolta anche al padre. Per come è entrata nella conversazione, infatti, Anna potrebbe far pensare che reputa Gigi D’Alessio non contemporaneo.

LEGGI ANCHE >>> Amici, polemica per la raccomandazione: cosa è successo?

Nonostante le considerazioni dell’insegnante, LDA è riuscito a conquistare la maglietta che Eleonora Abbagnato ha consegnato. Anche l’étoile è entrata nella conversazione, sottolineando il fatto di non fare paragoni con il genitore.

https://youtu.be/nzJSLmeICKc

Impostazioni privacy