Amici, polemica per la raccomandazione: cosa è successo?

Inizia facendo già molto parlare di sé la trasmissione televisiva Amici, noto talent show condotto da Maria De Filippi. La prima polemica è già scoppiata.

Amici
Amici

Non fa in tempo a incominciare una nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi che già partono le prime polemiche sui social.

Finalmente è arrivato il momento di vedere una nuova stagione di questo attesissimo programma, che è uno dei più amati dal pubblico.

La trasmissione infatti riesce a colpire sempre i telespettatori nonostante siano ormai passati moltissimi anni dalla prima edizione dello show.

Un pubblico che dimostra di essere sempre affezionato a questo format, che sembra piacere a generazioni diverse.

Amici, le accuse sui social

Dopo una intensa edizione passata del programma Amici, che ha portato al successo moltissimi dei concorrenti in gara, è arrivato finalmente il momento di una nuova stagione dello show.

Tale trasmissione riesce sempre a entusiasmare il pubblico, che anche sui social è molto attivo per commentare tutto ciò che avviene durante la trasmissione.

Ed è proprio su Twitter che è sorta la prima polemica per un episodio accaduto durante il talent show.

Il fatto è relativo al personaggio di Raimondo Todaro, ballerino noto per la sua partecipazione a molte edizioni della trasmissione televisiva Ballando con le stelle.

Dopo tantissimi anni l’uomo non farà parte del cast del programma della Carlucci, e fra di loro negli scorsi mesi è avvenuto anche un intenso dibattito a distanza.

A quanto pare infatti la Carlucci era non era al corrente delle trattative con la trasmissione televisiva della De Filippi.

Adesso dunque l’uomo è entrato nel cast del programma e ha già attirato qualche critica su di sé da parte del pubblico.

Sui social infatti si è molto parlato di una scelta che Todaro dovrà fare tra due giovani talenti, Nunzio e Mattia entrambi ballerini.

Todaro infatti si è preso una settimana di tempo per poter valutare entrambi gli artisti, ma un dettaglio ha fatto scatenare il mondo social.

Il noto ballerino infatti ha ammesso di conoscere da anni Nunzio e ciò ha subito suscitato varie critiche nei suoi confronti.

C’è infatti chi sostiene che probabilmente tale decisione non dovrebbe essere presa da Todaro vista la sua conoscenza con Nunzio.

C’è però anche chi sostiene che si tratta di una polemica sterile poiché già in passato persone come la Peparini o la Celentano avevano portato nel talent artisti con cui avevano lavorato in passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, attacchi per lui: le parole del ballerino di Ballando

La decisione sarà rinviata comunque di una settimana in modo da permette a Todaro di lavorare in sala con entrambi i talenti e avere un quadro più chiaro per la sua valutazione.

Un inizio difficile per Todaro, con il pubblico che sta ancora cercando di carpire le potenzialità del ballerino all’interno del programma.

Impostazioni privacy