Raimondo Todaro, attacchi per lui: le parole del ballerino di Ballando

Sulla vicenda che vede protagonisti Raimondo Todaro e Milly Carlucci continua a far discutere ed ora a dire la sua è un ballerino di ‘Ballando con le stelle

Raimondo Todaro, attacchi per lui: le parole del ballerino di Ballando
Raimondo Todaro, Fonte foto: Instagram (@ todaroraimondo)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Raimondo Todaro continua a far discutere, soprattutto per la vicenda che ha visto protagonista quest’ultimo e Milly Carlucci: ora a dire la sua è un ballerino di ‘Ballando con le stelle‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto ballerino ha deciso di dire addio al programma in onda su Rai 1 ed in molti hanno storto il naso a causa del modo in cui ha deciso di comunicarlo alla Carlucci.

Durante la scorsa edizione della trasmissione, Todaro ha fatto molto parlare di sé grazie alla coppia televisiva formata con Elisa Isoardi; in moltissimi si aspettavano che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa di più, ma alla fine vi è stata soltanto una bella amicizia.

Ballando con le stelle‘ comincerà il prossimo 16 ottobre, ma già sta facendo molto discutere proprio a causa dello screzio tra Todaro e Carlucci.

Raimondo Todaro ancora sotto attacco: questa volta parla Simone Di Pasquale

Il caso relativo a Raimondo Todaro, legato a Ballando con le stelle, con la sua scelta di lasciare il programma ha dunque fatto discutere e continua a tenere banco, con l’attenzione del pubblico che è molto alta sulla vicenda.

Proprio a questo proposito, non sono mancate le considerazioni di Simone Di Pasquale, come riporta gossipetv.

A tal riguardo, infatti, quest’ultimo ha raccontato di aver saputo della notizia mediante i social, e che la risposta al messaggio da lui inviato sarebbe stata vaga.

Di Pasquale ha anche raccontato del dispiacere di Milly, ma ha specificato di non voler entrare nei dettagli, e che la verità la conoscono loro due.

Simone, il noto ballerino, ha poi aggiunto, si legge: “Conosco Raimondo e la sua intraprendenza, per cui se si sente di farlo è giusto che sia così. Ma non ho trovato carina la discussione tra lui e Milly”.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro passa alla concorrenza? L’inaspettato colpo di scena

In particolare, si legge su gossipetv, ha sottolineato che qualora fosse capitato a lui, avrebbe incontrato per comunicare il tutto di persona e non via telefonica.

Impostazioni privacy