Vite al Limite, ricordate Tommy Johnson? Guardate com’è oggi (FOTO)

Tommy Johnson è uno dei pazienti del dottor Nowzaradan in Vite al limite. Si era vociferato addirittura della sua morte dopo il programma.

Vite al limite, Tommy Johnson (Google Images)
Vite al limite, Tommy Johnson (Google Images)

Le trame di Vite al Limite sono ogni volta sempre sorprendenti e ricca di sfaccettature sempre uniche. Il programma in onda su Real Time (canale 31 digitale terrestre) tratta le vicende delle persone affette da seri problemi di peso connessi a disturbi alimentati piuttosto marcati. Non è detto però che il percorso di dimagrimento sotto l’attenta guida del dottor Younan Nowzaradan porti all’esito sperato.

Alcuni riescono a perdere peso e iniziare una nuova vita, altri invece rimangono intrappolati nel vortice in cui sono precipitati. In tal senso, ha suscitato molta curiosità la storia di Tommy Johnson di cui non si sanno notizie certe e nemmeno se sia realmente dimagrito. Addirittura secondo alcuni rumors, sarebbe deceduto visto il suo stato di forma. Sarà vero?

Tommy Johnson morto dopo Vite al Limite? Ecco la verità

Tommy Johnson
Fonte Youmovies

Partendo dal principio Tommy è caduto nella “trappola” del cibo dopo essere stato vittima di abusi sessuali da bambino. Per questo il suo peso è aumentato in maniera esponenziale arrivando a toccare 290 kg. Passava le sue giornate a letto (non riusciva nemmeno più a muoversi) a mangiare e al primo colloquio con il dottor Now ha dichiarato: “Mangerei ogni minuto e ogni secondo senza mai saziarmi”. 

Nonostante ciò però il ragazzo ha subito mostrato grande impegno riuscendo a smaltire ben 70 kg prima della canonica operazione di bypass gastrico. In totale ha perso 191 kg e quindi è diventato a tutti gli effetti una persona normopeso.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Bethany Stout: l’obesità le ha fatto perdere tutto

Dunque adesso sta benissimo e può liberamente uscire con la sua fidanzata Amanda. Il suo obiettivo era portarla a cena fuori senza problemi e alla fine ci è riuscito. Altro che morte, per Tommy è iniziata una nuova vita, lontano da qualsiasi genere di male o disturbo. Il passato alle spalle, adesso c’è un futuro tutto da scrivere che si preannuncia decisamente roseo.

Impostazioni privacy