Simone Montedoro, chi è la compagna Lara Carnevale?

Attore e noto personaggio molto amato, Simone Montedoro è tra i concorrenti di Tale e Quale Show: ma chi è la compagna Lara Carnevale?

Simone Montedoro, chi è la compagna Lara Carnevale?
S. Montedoro (fonte foto: Raiplay)

Tutto pronto per il gran ritorno e per la nuova edizione di Tale e Quale Show, l’amato, noto e seguitissimo programma con Carlo Conti, che vede tra i concorrenti la presenza anche del famoso e stimato Simone Montedoro: ma chi è la compagna Lara Carnevale?

Tanto, tantissimo entusiasmo da parte dei fan appassionati ed affezionati, pronti ad immergersi, a partire da venerdì 17 settembre, in questa nuova avventura insieme al conduttore amatissimo e ad una trasmissione che sa intrattenere, tener compagnia, emozionare, divertire e far vivere ai telespettatori momenti importanti.

Come di consueto e nella tradizione del programma, tanti i personaggi famosi che il pubblico avrà modo di apprezzare. E tra questi c’è anche proprio Simone Montedoro, affermato attore con una carriera costellata di successi e traguardi importanti raggiunti.

A proposito di tale personaggio non manca di certo la curiosità dei fan, anche su aspetti legati alla vita privata. Chi è infatti la sua compagna Lara Carnevale?

Simone Montedoro compagna, chi è Lara Carnevale: dettagli e info

Grande attesa, come detto, per Tale e Quale Show e per le performance del noto ed amato Simone Montedoro, apprezzato e stimato attore dato come uno dei favori da un volto noto della tv per alcune ragioni.

Tanta la curiosità e la voglia di approfondire la conoscenza, per così dire, di un personaggio tanto celebre. Per quanto riguarda la vita privata di quest’ultimo, è noto che, si legge su Novella 2000, da tempo sia impegnato con l’atleta Lara Carnevale.

I due sono uniti da un profondo rapporto, e il loro amore ha portato alla nascita del figlio Matteo, arrivato al mondo nel 2014.

Su Novella 2000 si legge che la famiglia vivrebbe ad Ibiza. A proposito di Lara, si legge su Donnaglamour, che quest’ultima ha avuto modo di affermarsi nell’atletica leggera, con il salto in lungo, Eptathion, corsa a 200 e 800 metri praticati nel corso della sua carriera.

Proprio lo sport è tra le passioni più grandi per Lara, ed attualmente svolgerebbe l’attività di insegnante sportiva. La Carnevale ama praticare la disciplina sportiva del gyrotonic, nonché trascorrere il proprio tempo all’aperto e praticando per l’appunto sport.

LEGGI ANCHE >>> Dennis Fantina, chi è la moglie del concorrente di Tale e Quale Show?

Tale e Quale Show: cast, quando inizia, quante puntate, concorrenti, giuria, coach

Tutto pronto dunque per Tale e Quale show, il famoso e seguito programma con Carlo Conti che promette di tener compagnia e far parlare di sé anche in questa nuova edizione.

Il programma inizia venerdì 17 settembre e, come si legge su Il Giorno, avrà una durata complessiva di otto puntate.

La giura è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio mentre i coach sono Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella e Emanuela Aureli.

Impostazioni privacy