Tale e quale show, clamorosa rivelazione di Costanzo: sarà lui?

Tutto pronto per il gran ritorno di Tale e Quale Show con Carlo Conti: chi sarà il possibile vincitore? Spunta il parere di Maurizio Costanzo

Tale e quale show, è lui il possibile vincitore? Il parere di Costanzo
C. Conti (fonte foto: Raiplay)

C’è grande attesa per il grande ritorno dell’amatissimo programma tv con Carlo Conti, Tale e quale show, che è pronto a far compagnia ai tantissimi telespettatori con una nuova edizione, a partire dal 17 settembre: chi sarà il vincitore finale? È presto per dirlo ma spunta il parere di Maurizio Costanzo.

L’entusiasmo e l’emozione del pubblico televisivo è già alle stelle, in attesa che faccia ritorno sullo schermo del televisore Tale e Quale Show, un programma che non ha bisogno di presentazioni e che fa proprio del coinvolgimento del pubblico una delle sue forte più grandi.

Sono tanti i personaggi che prenderanno parte a questa edizione, il team è stato definito ed è pronto a partire. Mentre ci si inizia ad interrogare su chi, alla fine, possa poi trionfare, arriva il parere espresso da Maurizio Costanzo, all’interno della rubrica sul settimanale Nuovo Tv.

Tale e quale show con Carlo Conti: su chi punterebbe Maurizio Costanzo?

Attesa, entusiasmo e tanta curiosità per il ritorno di Carlo Conti e Tale e Quale show, il programma amatissimo dal pubblico che saprà, come già accaduto, intrattenere, divertire e far provare al pubblico forti emozioni.

Come detto, proprio a proposito di quest’anno e di questa edizione, arriva nella rubrica su Nuovo Tv, come riportato da Lanostratv, il parere di Maurizio Costanzo, che ha spiegato di apprezzare il cast tutto, ma che punterebbe su Simone Montedoro.

Il volto noto ha aggiunto che “Ha fatto cinema, tivù, teatro, ha partecipato a Il cantante mascherato di Milly Carlucci… Insomma, ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi la vittoria o arrivare almeno sul podio”.

Chi segue il programma con passione sa bene che può accadere di tutto, ma va detto che Montedoro ha di certo ottime carte da giocarsi, un grande talento e una profonda bravura. Di certo avrà apprezzato le parole di Costanzo.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti il cambiamento è sorprendente: lo scatto spiazza

A Montedoro non manca l’esperienza, frutto di un percorso artistico – professionale di grande livello con le sue qualità che sono state messe alla prova e confermate grazie alle importanti tappe della sua carriera.

È pronto insomma a mettersi in gioco, al pari degli altri protagonisti; solo il tempo dirà poi, chi trionferà portando a casa la vittoria di questa edizione di Tale e quale show.

Impostazioni privacy