Dennis Fantina, chi è la moglie del concorrente di Tale e Quale Show?

Il noto cantante Dennis Fantina, personaggio apprezzato e stimato, è tra i concorrenti di Tale e Quale Show con Carlo Conti: ma chi è sua moglie?

Dennis Fantina, chi è la moglie del concorrente di Tale e Quale Show?
D. Fantina (fonte foto: instagram, @ dennis_fantina)

C’è grande attesa per il ritorno di Tale e Quale Show con Carlo Conti, pronto a partire venerdì 17 settembre su Rai 1 con tanti concorrenti come: Alba Parietti, Francesca Alotta, Stefania Orlando, Federica Nargi, Deborah Johnson, Biagio Izzo, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Ciro Priello, I gemello di Guidonia, Simone Montedoro.

Entusiasmo alle stelle da parte del pubblico, che non vede l’ora di godersi lo show e non perdersi neanche un minuto dell’amato programma che sa emozionare, divertire, intrattenere e tener compagnia.

Proprio tra i concorrenti, come detto, c’è anche Dennis Fantina, cantante di talento già noto ed apprezzato che può vantare una vittoria importante di un programma nel 2001. Ma chi è sua moglie e quali sono le informazioni in merito alla vita privata dell’artista?

Dennis Fantina, chi è la moglie del cantante e concorrente di Tale e Quale Show

Un’edizione che promette, proprio come le precedenti, grandi emozioni e momenti imperdibili, quella che sta per partire con Tale e Quale Show e che ha inizio venerdì 17 settembre su Rai 1 insieme a Carlo Conti: tra i tanti concorrenti, grande attesa per Dennis Fantina.

Chi lo segue da tempo e con costanza, ricorderà di certo la grande vittoria conseguita nel 2001, quando Dennis portò a casa la prima edizione di Amici di Maria De Filippi, che all’epoca aveva il nome di Saranno Famosi.

Dopo tale successo, sono arrivati per lui nel corso degli anni alcuni album e altre esperienze. Ora Fantina è pronto a giocarsi le proprie carte in una avventura davvero magica qual è quella di Tale e Quale Show.

Per quel che riguarda la vita privata di Dennis Fantina, che può incuriosire di certo una fetta di pubblico, le informazioni in merito sono poche, ma è possibile fornire una risposta.

A chi infatti si chiede se Dennis sia sposato e abbia o meno una moglie, la risposta è si. Come riporta Novella 2000 infatti il cantante si è legato in matrimonio nel 2005 con Sabina, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e su cui non vi sono informazioni.

Il loro amore, coronato nel matrimonio, ha dato vita anche ad una splendida famiglia, in seguito alla nascita dei loro due figli, Nathan nel 2005 e Neal nel 2011.

Qui tutti i dettagli, le informazioni e le curiosità a proposito di Dennis Fantina.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti il cambiamento è sorprendente: lo scatto spiazza

Tale e Quale Show: cast, quando inizia, quante puntate, concorrenti, giuria, coach

Grande attesa dunque per Tale e Quale show, il noto programma con Carlo Conti che promette emozioni, risate, divertimento e grande intrattenimento.

Come detto, il programma inizia venerdì 17 settembre e, come si legge su Il Giorno, in totale il programma durerà per ben otto puntate. 

Inoltre, si legge che anche quest’anno vi sarà lo spin-off, ovvero il Torneo con i migliori artisti della scorsa edizione che competeranno per aggiudicarsi il trofeo di Campione di Tale e Quale Show 2021.

La giura è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio mentre i coach son Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella e Emanuela Aureli.

Impostazioni privacy