Francesca Cipriani, clamoroso al GF VIP: cosa fa al seno? (VIDEO)

Francesca Cipriani, show-girl e conduttrice, ha oggi 37 anni. E’ conosciuta ed apprezzata dal grande pubblico.

Francesca Cipriani (instagram)
Francesca Cipriani (instagram)

La donna degli eccessi ma anche la ragazza della porta accanto

Nonostante i suoi “eccessi” nell’aver dato al suo corpo dei ritocchi estetici che hanno mutato profondamente le sue forme. Il suo principale percorso nel mondo dello spettacolo? La partecipazione ai reality naturalmente. Si può dire che con la bionda nativa di Popoli è nato un nuovo filone di “mestiere” nella tv: prima volta al Grande Fratello nel 2006, poi la vittoria a La Pupa e Il Secchione, poi l’Isola dei Famosi (chi dimentica lo scontro con il mago Otelma…pietra miliare della tv), e in questo mese di settembre del 2021 rieccola nel piccolo schermo. Stavolta al Grande Fratello Vip, di ritorno nella Casa più amata e seguita dagli italiani.

Francesca Cipriani e quella grande fragilità

Francesca, nonostante molti non condividano le sue scelte per quanto concerne la chirurgia, giudicando davvero “fuori misura” le proporzioni che ha deciso di dare al suo corpo, soprattutto al seno, è in fondo una ragazza sensibile, speciale, fragile.

Svampita per copione, con una laurea alle spalle

E questo non è mai mancato di arrivare in qualche modo ai telespettatori. Inoltre sulla sua figura di “bella e svampita”, la Cipriani, in verità, ci ha un pò marciato. Perchè forse pochi sanno che, prima di provare a intraprendere il ruolo di show-girl, cercando la notorietà nelle tv private, si è laureata in scienze politiche. E soprattutto da adolescente era lei la secchiona.

I ritocchi per arrivare al successo

La voglia di questo cambiamento repentino, il desiderio di emergere per le doti fisiche e non per quelle intellettive, hanno spesso scatenato su di lui intensi dibattiti. Perchè una ragazza bella e dotata, con un solido percorso di studi alle spalle, sceglie di diventare una super maggiorata, quale non era? Solo per ottenere successo economico e visibilità? Certo, anche per questa ragione, ma di certo probabilmente il tutto è legato alla sua insicurezza. La Cipriani era convinta che da sola, con la sua personalità, non ce l’avrebbe fatta.

Niente strategie nella Casa

In questi primi “nuovi” giorni di Grande Fratello Vip l’abbiamo vista a tratti anche un pò introversa, in difficoltà. Strano, visto che Francesca è sempre solare, ama stare al centro dell’attenzione, catalizzare l’interesse degli altri e soprattutto del pubblico. Di certo, in questa edizione, rimane in assoluto uno dei personaggi più seguiti. Oltre che probabilmente uno dei favoriti alla vittoria finale. Perchè al pubblico piacciono quelli come lei: che si apprezzi o meno il suo fisico “gonfiato”, Francesca non è una da strategie. Incarna la figura della ragazza normalissima. Questo da un lato la avvantaggia nei confronti dei telespettatori, in fondo sono loro che decidono con il televoto.

Francesca Cipriani e le lacrime mattutine

Dall’altra parte però, nella Casa del Grande Fratello, ci sono un esercito di Vip agguerriti e “aggressive” che vogliono notorietà e vittoria finale. E questo, unito alle difficoltà per la distanza da casa, dagli affetti, potrebbe crearle non pochi problemi. L’abbiamo vista, in una di queste mattine, svegliarsi addirittura in lacrime. Circondata però dal silenzio assoluto di compagni dormienti. Nessuno è corso, insomma, a consolarla.

Il video shock: Francesca Cipriani trucca il suo seno

Intanto, nelle ultime ore, ci ha deliziato, con un piccolo show: e i telespettatori di certo, che la seguono, guardano per molte ore al giorno il programma, avranno reagito tra l’ilarità e l’incredulità assoluta. Eccola Francesca Cipriani alle prese con il suo enorme lato A, mentre addirittura lo trucca. Sì, avete capito bene, non le labbra, il viso, gli occhi, bensì il trucco al seno. Non c’è che dire cara Francesca, quando ci porti a pensare, con le tue reazioni, che in fondo, nonostante le scelte “fuori misura” sul tuo fisico, sei una ragazza come tante, ecco che ci spiazzi subito.

Leggi anche>>> Francesca Cipriani mette a dura prova Katia Ricciarelli: impresa impossibile?

Guardatela mentre trucca il suo “davanzale”: della serie, visto che è così grande, e costantemente in bella mostra, meglio che si prepari anche lui ad andare in scena. Verrebbe da dire, ai maligni, ma cosa guardi prima di Francesca, il viso?

 

Impostazioni privacy