Chiara Ferragni in lacrime: cosa è successo? (VIDEO)

Chiara Ferragni scoppia a piangere nelle Instagram Story. Vi sveliamo che cosa è successo ad una delle influencer più seguite al mondo.

Chiara Ferragni (Getty Images)
Chiara Ferragni (Getty Images)

E’ un’imprenditrice digitale di grande successo. La blogger e influencer italiana più conosciuta al mondo con i suoi quasi 25 milioni di followers. Chiara Ferragni è diventata estremamente popolare al grande pubblico grazie a “The Blonde Salad”, il blog di moda che ha aperto nel 2009. Da quel momento è partita una scalata senza precedenti, diventando un vero e proprio fenomeno del web inarrestabile.

Si trasferisce a Los Angeles, diventa CEO della sua azienda, nonché brand ambassador per Pantene, collabora con i più grandi marchi di moda come Dior, Lancome, Pomellato ed Intimissimi. Diventa protagonista di un documentario biografico Unposted. Addirittura diventa case Study dell’Harvard Business School. Oggi conta numerosi negozio sparsi per il mondo.

Anche la sua vita privata va a gonfie vele. Dopo aver conosciuto ed incrotrato il rapper Fedez, i due si innamorano e diventano genitori di Leone. Nel settembre del 2018 decidono di sposarsi, una cerimonia seguita in tutto il mondo tramite il social Instagram. A marzo 2020, Chiara diventa mamma una seconda volta, dando alla luce Vittoria.

Perché Chiara Ferragni scoppia in lacrime? Il motivo è davvero commovente

Come sappiamo bene, Chiara Ferragni e Fedez sono molto social. Tramite i loro account su Instagram documentano la loro quotidianità, rendendo partecipi milioni di persone che li seguono. Qualsiasi evento che succede, infatti, viene riportato prima da loro che da chiunque altro.

I momenti più teneri, però, sono quelli che i due passano con i loro figli, Leone e Vittoria. Ci sono numerose foto e video che ritraggono l’influencer e il rapper in compagnia con loro nel focolare domestico. Proprio mentre stavano passando una serata in famiglia, distesi sul divano e guardando la televisione, Chiara scoppia in lacrime.

LEGGI ANCHE >>> Il lutto di Chiara Ferragni: il suo dolore consegnato ai social (FOTO)

Il motivo? La storia commovente di Toy Story 4. Chiara viene ripresa dal marito mentre si commuove guardando il film d’animazione del 2019 della Pixar. Il tutto davanti al figlio Leone. “Non c’è niente da piangere”, dice il piccolo rivolgendosi alla madre che continua a piangere. D’altronde alcune pellicole smuovono emozioni incontrollate.

Impostazioni privacy