Vite al limite, Kirsten Perez la donna da 278 kg: cambiamento sorprendente

Tra le trasformazioni più incredibili che abbiamo visto nel programma Vite al limiti c’è quello di Kirsten Perez. Ecco quanti chili ha perso. 

Vite al limite, Kirsten Perez (Google Images)
Vite al limite, Kirsten Perez (Google Images)

Vite al limite di Real Time documenta il lungo viaggio di un anno di persone che hanno un’obesità patologica e cercano di perdere peso seguendo il programma dietetico rigido del Dr. Nowzaradan. Il loro obiettivo è riuscire ad avere una vita più sana, in forma e in pace con se stessi. Se alcuni hanno mollato, molte altre persone come Aaron Washer ci sono riuscite e hanno raggiunto il loro scopo.

Lo spettacolo non è solamente un docu-reality che intrattiene il pubblico. Ma, per le persone che partecipano è un modo per affrontare i loro problemi e diventare migliori di quello che sono. Per loro, entrare nella trasmissione, è considerata “un’ultima spiaggia”, prima del baratro definitivo.

La storia di Kirsten Perez di Vite al limite

Abbiamo conosciuto la storia di Kirsten Perez nella quinta stagione dell’episodio 4 di Vite al limite. La ragazza, quando è entrata nel programma del Dr. Now era arrivata a pesare 278 chili. Il suo peso condizionava la sua vita, si sentiva come se fosse in prigione e sperava di non svegliarsi la mattina.

Una condizione degenerata dai problemi con la dipendenza dal cibo e da una famiglia assente. Ma quella per il cibo non era la sua unica dipendenza. Infatti, Kirsten ha confessato che in passato faceva uso di droghe e fumava molta erba.

Vedere il suo peso aumentare giorno dopo giorno non l’aiutava. Per questo ha deciso di andare ad Houston dal Dr. Now per ottenere l’aiuto di cui aveva bisogno. Durante il programma la ragazza ha rivelato di essere stata abusata da un branco di ragazzi quando aveva 17 anni. Ed è proprio quella la causa che ha scatenato le dipendenze.

La trasformazione di Kirsten Perez: com’è oggi?

Fortunatamente Kirsten ha ascoltato il Dr. Now e si è lasciata aiutare dalla psichiatra Lola Clay, non lasciandosi sopraffare dai ricordi del passato e guardando al futuro. La ragazza, infatti, non ha seguito solamente il programma dietetico del medico, ma ha seguito diverse sessioni terapeutiche che l’hanno aiutata a raggiungere l’obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, che fine hanno fatto i pazienti del dottor Nowzarada?

Durante il percorso nel programma, la donna è riuscita a perdere quasi 80 chili in 12 mesi. Un ottimo risultato, soprattutto in riferimento al difficile passato di Kirsten. Alla fine del suo viaggio di Vite al limite è passata da 278 kg a 200 kg, promettendo di continuare a fare sacrifici per la sua salute.

Kirsten Perez, ieri e oggi (Facebook)
Kirsten Perez, ieri e oggi (Facebook)
Impostazioni privacy