Grande Fratello Vip, l’annuncio clamoroso: il nome spiazza tutti

E’ stata rivelata da Alfonso Signorini la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Il nome ha lasciato senza parole i fan del reality show.

Grande Fratello VIP (Facebook)
Grande Fratello VIP (Facebook)

In questi giorni si è parlato tanto del “caso” Raz Degan, dove l’attore israeliano era stato accostato tra i nuovi inquilini del Grande Fratello Vip. Tuttavia, lui stesso ha pensato a smentire le voci, bollandole come fake news. Inoltre aveva definito “casa piena di spazzatura” la casa del GF, alimentando le polemiche.

Infatti, in molto avevano dato per certo la presenza dell’ex compagno di Paola Barale. Anche perché, secondo le indiscrezioni trapelata sul sito si Davide Maggio, le trattative con il vincitore dell’Isola dei Famosi erano in stato molto avanzato. Tuttavia, le parti sembrano che si siano separate a causa della richiesta proibitiva del cachet di Raz Degan.

E proprio mentre il web è impegnato a parlare di questa vicenda e del possibile ritorno di Francesca De André nella casa più spiata d’Italia, dopo l’esperienza avuto nell’edizione condotta da Barbara D’Urso, arriva il primo annuncio ufficiale. Infatti, Alfonso Signorini ha rivelato al pubblico il primo nome che passerà nella porta rossa.

Katia Ricciarelli è la prima concorrente del Grande Fratello Vip: l’annuncio ufficiale

Nel numero di “Chi” in uscita oggi in tutte le edicole italiane, il direttore del settimanale e conduttore del reality show di Canale 5 ha annunciato ufficialmente che Katia Ricciarelli è la nuova inquilina della casa del Grande Fratello Vip. La cantante lirica ed ex moglie di Pippo Baudo si è fatta fotografare dal magazine sulle colline gardesane e a bordo di un’auto d’epoca con modelli.

“Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente – dichiara Katia, entusiasta della scelta che ha fatto – e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. E poi offrire al pubblico il melodramma”. Poi promette che dirà sempre quello che pensa, senza però offendere nessuno: “Bisogna dire la verità – afferma – e poi sono una che sa difendersi”.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, brutta disavventura per l’ex concorrente: “Panico”

Inoltre, dopo il matrimonio finito con Pippo Baudo, Katia Ricciarelli non esclude di buttarsi e magari trovare l’amore proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non ci resta che aspettare e vedere chi saranno i compagni di viaggio di questa nuova avventura per la cantante.

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip (Instagram)
Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip (Instagram)
Impostazioni privacy