Grande Fratello Vip, brutta disavventura per l’ex concorrente: “Panico”

Ancora disavventure per Carlotta Dell’Isola: stavolta l’imprevisto durante un viaggio a Catania per l’ex Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip - Carlotta Dell'Isola (Instagram)
Carlotta Dell’Isola (Instagram)

Sfortunata ma sempre adornata da un sorriso smagliante, l’ex-gieffina VIP Carlotta Dell’Isola. Dopo essere stata bersaglio degli haters sui social, l’influencer ha incontrato un’altra spiacevole complicazione durante il suo viaggio in Sicilia.

La sua permanenza a Catania, pur resa piacevole dall’incantevole luogo del soggiorno e dal calore umano delle persone che ha incontrato, è stata funestata dallo smarrimento di tutti gli effetti personali. Che cosa è capitato?

L’ex Grande Fratello Vip: “Avevo perso tutto”

Come spesso è avvenuto in altre occasioni, Carlotta ha spiegato tutto in uno dei suoi esaustivi “monologhi” dal pulpito delle sue Instagram Stories. Le cose possono essere brutalmente sintetizzate così: «la mia valigia non è mai arrivata all’aeroporto di Catania. Immaginate il panico. C’erano tutti i miei effetti personali».

L’ex-gieffina ha dovuto davvero arrangiarsi, procurandosi tutto l’occorrente, dallo spazzolino ai costumi, fino addirittura alla biancheria intima. Dopo la doverosa denuncia alle autorità aeroportuali, c’erano tutti gli ingredienti affinché il soggiorno di Carlotta Dell’Isola si trasformasse in un dramma irrecuperabile. Per fortuna non è stato così.

L’influencer ha raccontato di essere stata particolarmente colpita dall’umanità dimostrata dai catanesi che ha incontrato. «Davvero delle bravissime persone. Ho trovato una famiglia anche nell’albergo che avevo scelto. Quando un posto merita bisogna dirlo. Le ragazze mi hanno supportato e sopportato molto anche per tutta la storia della valigia».

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola, hater nel mirino: le sue parole

L’albergo in questione è il Palace Catania, mentre l’altro ringraziamento speciale è per le ragazze di ZUIKI Italia. É questo lo spirito che caratterizza Carlotta, per come la stiamo conoscendo: ottimismo, energia e vitalità, nonostante le avversità. Nel frattempo, le nozze con il suo Nello Sorrentino si avvicinino. Speriamo non anticipate da altre disavventure.

Impostazioni privacy