Francesca Cipriani nel panico al GF VIP: “Cosa succede?” (VIDEO)

Ansia per Francesca Cipriani all’interno del Grande Fratello Vip. Per la showgirl non è stato un momento di rilassante. Ecco cosa è successo.

Francesca Cipriani (GettyImages)
Francesca Cipriani (GettyImages)

Lunedì sera è partita ufficialmente la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Come i precedenti due anni, anche quest’anno a guidare il reality show c’è il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini. Il conduttore, come era già stato annunciato da parecchie settimane, per questi mesi non avrà Pupo e Antonella Elia come opinionisti.

Al loro posto, infatti, ci sono la presentatrice Adriana Volpe e l’autrice televisiva Sonia Bruganelli, nonché moglie di Paolo Bonolis. Le due, che di certo non hanno un carattere facile, avranno il compito di intervenire durante la serata, consigliare i 22 concorrenti e, eventualmente, criticare i loro atteggiamenti all’interno la casa più spiata d’Italia.

Tra gli inquilini della casa di Cinecittà c’è Francesca Cipriani, un volto noto per il pubblico del GF, visto che la sua notorietà arriva proprio dal reality di Canale 5 quando vi partecipò nel 2006. La sua entrata non è passata inosservata. Non solo è stata vittima di uno schermo delle produzione, ma si è presentata con un vestito tutt’altro che sobrio. Un look stravagante segno della sua personalità.

Francesca Cipriani sente tremare: ecco cosa succede al GF Vip 6

Poco prima di addormentarsi, Francesca Cipriani entra nel panico. La showgirl, distesa sul suo letto nella blue room, si ferma un attimo per percepire bene quello che sta accadendo. Poi si rivolge ai suoi compagni di stanza chiedendo loro se sotto la casa del Grande Fratello ci passa la metropolitana.

La risposta dei ragazzi è negativa, però Francesca non è convinta e sottolinea: “Giuro, io sento tremare il letto”. Un momento di panico che però è durato pochi secondi, visto che gli altri inquilini sono rimasti tranquilli nel loro letto. Tuttavia, la Cipriani può dormire sonni tranquilli, visto che non si è verificata nessuna scossa sismica che potesse far pensare ad un terremoto.

Quello che è sicuro è che la showgirl sarà una delle grandi protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il suo temperamento vulcanico faranno alterare gli equilibri della casa. Se ne vedranno delle belle.

Impostazioni privacy