Wanda Nara, seno prorompente: maglietta troppo striminzita (FOTO)

Nuova foto provocante per Wanda Nara. La moglie e manager di Mauro Icardi non smette di stupire i suoi followers su Instagram. 

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Classe 1986, Wanda Nara è nota per essere la moglie e manager di Mauro Icardi, l’ex capitano e giocatore dell’Inter. Tuttavia, è balzata alla cronaca rosa per la discussa separazione dal marito Maxi Lopez e, soprattutto, per la storia d’amore con l’attuale attaccante del Paris Saint Germain, nata pochi giorni dopo il divorzio.

Ma Wanda non si è occupata sempre e solo di calcio. A dir la verità, il suo ingresso nel mondo sportivo è recente. Prima di essere la procuratrice del marito, Nara era una famosa showgirl ed aveva una brillante carriera nel settore dello spettacolo in Argentina. Un successo arrivato dopo la sua partecipazione in numerosi talent show.

Quando ha lasciato il paese sudamericano, per seguire il marito Maxi Lopez, ha conquistato anche i riflettori italiani. Infatti, la showgirl ha preso parte a diversi programmi televisivi di nostra conoscenza. Parliamo di Tiki Taka e Grande Fratello Vip, dove la sua presenza è diventata fissa.

Scatto hot per Wanda Nara: la maglietta lascia poco all’immaginazione

Oggi, oltre ad essere una delle manager più temute e contattate dai grandi club internazionali, è mamma a tempo pieno di tre figli maschi, avuti dal matrimonio con Maxi Lopez: Valentino, Constantino e Benedicto. E ha anche due figlie femmine nate dalla relazione con Mauro Icardi: Francesca e Isabella.

Ma non finisce qui, Wanda Nara ha mostrato grande abilità nel fare più cose contemporaneamente. Oltre ad essere procuratrice e mamma, l’argentina è anche un’influencer di successo. Infatti, conta su Instagram oltre 8 milioni di followers che la seguono ormai da lungo tempo.

Proprio il social le ha dato l’opportunità di pubblicare quotidianamente scatti provocanti. L’ultima è arrivata poche ore fa sulle sue storie Instagram, dove vediamo l’argentina con una mise che lascia poco all’immaginazione. Maglietta fluo arangione molto corta e seno in bella vista.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la tuta si apre: si vede tutto (FOTO)

Dal look siamo convinti che Wanda si sia presa una pausa dall’allenamento giornaliero. Infatti, tra le sue molteplici attività c’è anche il fitness che le consente di mantenersi in forma e sfoggiare un fisico perfetto sui social.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

 

Impostazioni privacy