Maneskin, Victoria suona a seno scoperto: la bassista spiazza tutti (FOTO)

La performance di Victoria De Angelis fa restare tutti a bocca aperta. La bassista dei Maneskin ha suonato a seno scoperto a Vienna. 

Victoria De Angelis (Instagram)
Victoria De Angelis (Instagram)

I Maneskin sono una delle band più ascoltate e seguite al mondo. Grazie ai successi al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, il gruppo romano ha conquistato il pubblico e scalato le classifiche internazionali. Attirando su di loro una grandissima attenzione mediatica.

Come gli altri membri del gruppo, Victoria De Angelis si sta facendo conoscere per il suo indubbio talento, ma non solo. Infatti, c’è anche molto attenzione per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. Dopo essersi dichiarata bisessuale e aver confessato di essere stata con una donna di 34 anni nota al grande pubblico, adesso sembra frequentarsi con una ragazzi di cui si sa pochissimo, segno della sua riservatezza.

A far parlare, adesso, è l’ultima sua audace performance artistica a Vienna. Proprio sul palco austriaco la band romana si è esibita in una delle tappe del tour europeo che sta conquistando migliaia di persone nel vecchio continente. E’ qui che Victoria ha suonato davanti il pubblico, mostrandosi da donna libera ed indipendente.

Victoria De Angelis dei Maneskin a seno nudo a Vienna

Al Nova Rock Festival che si è svolto sabato 11 settembre a Vienna, i Maneskin sono stati gli assoluti protagonisti. Dopo aver conquistato l’Europa vincendo all’Eurovision Song Contest, i quattro ragazzi romani sono diventati uno dei gruppi musicali più apprezzati e seguiti al mondo, confermando il loto talento ogni volta che salgono sul palco.

In Austria, la band è diventata sponsor ufficiale della nuova campagna del marchio di moda Gucci. Un periodo d’oro che li rende originali, esclusivi e liberi. Una libertà mostrata soprattutto attraverso le loro esibizioni provocanti, sensuali e bollenti. Proprio a Vienna siamo stati testimoni di una performance trasgressiva.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (FOTO)

La protagonista è stata proprio la bassista Victoria De Angelis che, con gli immancabili pantaloni di pelle ha suonato senza reggiseno e con il seno coperto da una maglietta nera di rete. Un look che ha scatenato i tantissimi fan del gruppo e un’esibizione che ha mandato in delirio i presenti.

Victoria dei Maneskin
Victoria dei Maneskin
Impostazioni privacy