Victoria dei Maneskin, avete mai visto la sua fidanzata?

È una delle bassiste più seguite al mondo. Il suo successo, insieme ai Maneskin, ha puntato i riflettori su di lei. Ora sembra abbia anche una compagna.

Victoria De Angelis dei Maneskin (GettyImages)
Victoria De Angelis dei Maneskin (GettyImages)

I Maneskin sono una delle band più seguite a livello mondiale. I due successi ottenuti quest’anno, prima a Sanremo e poi all’Eurovision Song contest, hanno portato la band ad un livello superiore. Ora sono tra i più ascoltati sia in Europa che nel mondo.

Victoria De Angelis, come tutti gli altri componenti del gruppo, ha attirato su di se l’attenzione mediatica. Questa si ripercuote non solo in ambito musicale ma anche nella sfera privata. Anche se non ama molto mettere questa sfera in piazza, Victoria svelò qualcosa di molto interessante.

Dopo la straordinaria vittoria al Festival di Sanremo, in un’intervista a Vanity Fair ha detto, confermando la sua bisessualità: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa.”

Ecco chi è la nuova fiamma di Victoria De Angelis dei Maneskin

La bassista romana, di origine danesi, non è molto propensa a raccontare la sua fera intima e sentimentale. Solo una volta lo fece e svelò di aver avuto una relazione con un personaggio noto di 34 anni, lei ne aveva 18. Del personaggio non si è mai saputo il nome.

Ora, grazie alle immagini pubblicate da Diva e Donna, è uscita fuori la probabile fidanzata della bassista. Nelle foto si vedono insieme e che si scambiano dolci abbracci e un bacio volante dato che Victoria era sul motorino pronta a ripartire per altri impegni.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (FOTO)

Non si sa praticamente nulla della ragazza che era con la De Angelis ma dalle foto sembrerebbe un rapporto molto stabile e importante. Vedremo l’eventuale evoluzioni di questa nuova coppia e se Victoria deciderà di parlarne pubblicamente.

Impostazioni privacy